Fujitsu: programma di sostituzione delle batterie per notebook

Fujitsu ha annunciato il lancio di un programma di sostituzione delle batterie proattivo per determinati modelli di notebook AMILO venduti tra aprile 2007 e giugno 2009.

In particolare l’iniziativa si applica ai seguenti modelli: AMILO Pa2510, Pi2512 e Pi2515. Non è valida per le batterie di tutti gli altri notebook AMILO, AMILO Pro e LIFEBOOK.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fujitsu ha deciso di implementare questo programma di sostituzione proattivo dopo aver ricevuto alcune segnalazioni da parte di clienti riguardo il surriscaldamento delle batterie con un correlato rischio di incendi.

Sottolineando l’elevata priorità riservata alla sicurezza e soddisfazione dei clienti, Fujitsu offre un programma gratuito di sostituzione delle batterie ai clienti che sono in possesso dei modelli interessati e, in questo caso, raccomanda ai clienti di rimuovere le batterie e utilizzare i notebook con l’adattatore di corrente CA, fino all’avvenuta sostituzione.

Informazioni dettagliate sul programma di sostituzione delle batterie e su come identificare i modelli interessati, insieme alle istruzioni per la rimozione delle batterie, sono disponibili online sul sito Web http://it.fujitsu.com/support/batteryexchange/amilo_index.html

 

Leggi anche:  Nel 2024 aprirà a Padova il NEHOS Data Center che può accelerare lo sviluppo digitale del Nord Est