Honeywell annuncia la disponibilità di Dolphin 6100, l’ultimo arrivato della popolare serie di computer mobili Dolphin.
Questo modello amplia il portafoglio di soluzioni mobili di Honeywell dedicate al retail e ad altri ambienti dell’industria leggera, ed è caratterizzato da un design elegante, sottile e compatto, che permette al dispositivo di essere impugnato facilmente anche da chi ha le mani piccole.
Equipaggiato con le tecnologie di comunicazione e raccolta dati, e le funzionalità imaging più recenti, Dolphin 6100 fornisce agli utenti un incremento della produttività e della mobilità.
Il computer mobile Dolphin 6100 offre un maggiore livello di usabilità e affidabilità all’interno dei punti vendita e dell’industria leggera. Questo dispositivo dalle dimensioni ridotte dispone di un design ergonomico e consente di effettuare scansioni in modo semplice con una sola mano, permettendo alle aziende di aumentare l’efficienza produttiva e ottenere un immediato ritorno sugli investimenti.
“Dolphin 61000 risponde alle esigenze che molti clienti hanno espresso per molti anni. Finalmente è disponibile un dispositivo intelligente per i mercati del retail e delle applicazioni in-premise che unisce alte performance ed estetica,” ha dichiarato Garrison Gomez, Manager of Mobility Marketing, di Honeywell Scanning & Mobility.
“Honeywell è impegnata ad accrescere il proprio portafoglio di prodotti per la mobility e, grazie al Dolphin 6100, siamo in grado di rispondere ad una più ampia gamma di esigenze dei nostri clienti attuali e di quelli futuri”.
Le funzionalità wireless avanzate di Dolphin 6100 consentono agli utenti di gestire in modo efficace le operazioni all’interno dei punti vendita e dei retrobottega, comprese l’assistenza ai clienti, il controllo dei prezzi e dei prodotti, il merchandising e la gestione dell’inventario. Grazie alla batteria dalla durata prolungata, i dipendenti possono usare il dispositivo un interno turno di lavoro eliminando la necessità di ricaricarlo e il rischio restare fermi. Questo modello intuitivo è equipaggiato con una tastiera alfanumerica da 28 tasti, con il tasto per la scansione esattamente al centro, per facilitare la digitazione.
“Con un hardware di tipo best of breed e applicativi completi per la raccolta dati, Dolphin 6100 è una soluzione pronta per essere usata e consentire un risparmio in termini di tempo e denaro per il mercato del retail,” ha dichiarato Tim James, Chief Operating Officer di Z-Space Technologies.
“In quanto partner iscritti al programma Independent Software Vendor (ISV), siamo molto lieti di collaborare con Honeywell per poter offrire le nostre Ready-To-Go Applications e l’Inventory Management and Asset Tracking Solution Pack per il Dolphin 6100, in modo da assicurare il massimo in termini di qualità, intuitività e semplicità d’uso ai clienti”.
Come tutti gli altri computer mobili della linea Dolphin di Honeywell, anche il 6100 è equipaggiato con la tecnologia Adaptus Imaging, che fornisce ai clienti funzionalità di raccolta dati versatili e ad alte prestazioni. Questo modello legge i codici lineari e 2D, e cattura immagini digitali, incluse le firme elettroniche, consentendo quindi agli utenti di fare molte più operazioni con un singolo dispositivo.
“Microsoft è molto fiera di aver lavorato con Honeywell a questo nuovo dispositivo della linea Dolphin che introdurrà ulteriori innovazioni nel mercato del mobile computing per le aziende,” ha dichiarato Karthik Ranjan, Senior Global Business Development Manager del Microsoft OEM Embedded Group.
“L’utilizzo di Windows Embedded CE 5.0 fornisce ai produttori di dispositivi handheld un sistema familiare e affidabile, e ai rivenditori al dettaglio la possibilità di essere sempre connessi e di incrementare la loro produttività”.