L’evoluzione di RIELLO UPS: Premium Pro

Il CEBIT di Hannover e la fiera ACMEIEXPO 2010 di Bari sono le sedi in cui Riello UPS ha presentato la nuova gamma di prodotti, evoluzione della serie Dialog che da anni riscuote un grande successo di mercato.

La nuova serie si chiamerà Premium Pro, sarà disponibile nei modelli da 700VA, 1000VA, 1500VA, 2200VA e 3000VA ed è destinata a farsi apprezzare per il design moderno e per l‘impiego della tecnologia ON-Line a doppia conversione, espressione della massima affidabilità e della massima protezione per i carichi critici come server, applicazioni IT e Voce-Dati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In più, nelle applicazioni di business continuity che richiedono lunghi tempi di funzionamento con batteria, sarà possibile espanderne l’autonomia fino a svariate ore con l’utilizzo delle versioni ER dotate di caricabatterie potenziato.

Per tenere fede alla sua tradizionale estrema sensibilità al risparmio energetico e all’efficienza, Riello UPS ha introdotto su questi nuovi prodotti il pulsante di spegnimento per azzerare il consumo di energia nei periodi di inattività prolungata.

“Abbiamo riprogettato interamente la sezione del sinottico, inserendo un display LCD che visualizza oltre allo stato dell’UPS anche tutte le letture d’ingresso, di uscita e della batteria. – ha annunciato Stefano Sinigallia, Technical Marketing Director di Riello UPS –

Anche l’inverter e lo stadio di controllo a microprocessore sono stati completamente ridisegnati, per ottenere una migliore efficienza e una più ampia possibilità di configurazione.”

Un’altra caratteristica della serie Premium Pro è la massima espandibilità, con porta USB di serie e uno slot di espansione per l’utilizzo delle schede di conversione di protocollo o la scheda con contatti a relè.

Alla tecnologia ON-Line a doppia conversione che garantisce una tensione filtrata, stabilizzata e affidabile, con filtri per la soppressione dei disturbi atmosferici, si aggiungono caratteristiche di assoluto rilievo quali Auto-restart automatico al ritorno della rete, accensione da batteria (cold start), rifasamento del carico e ampia tolleranza sulla tensione di ingresso (da 140V a 276V) senza intervento della batteria.

Leggi anche:  Canon presenta PRISMAcolor Manager

Affidabilità, efficienza e sicurezza sono assicurate dall’esperienza di Riello UPS su tutti i prodotti della gamma Premium Pro.