L’amministrazione remota migliora la Scan Station 500 di Kodak

L’amministrazione in remoto rende più semplice per gli esperti IT la gestione dell’installazione e delle impostazioni di più scanner situati negli uffici periferici, offrendo un fattore di scalabilità "di primo livello" per gli scanner di rete di Kodak. Inoltre, raddoppiando il valore di produttività a 3000 scansioni al giorno, la Scan Station 500 aiuta le imprese a elaborare progetti di dimensioni maggiori, completando più attività in un solo giorno.

"Il miglioramento delle funzionalità della Scan Station 500 migliora l’efficienza delle imprese grazie a una soluzione di scansione in rete," ha affermato Franco Ferrario, Country Manager, Document Imaging, Kodak S.p.A.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

"Le agenzie e gli uffici governativi, le società finanziarie, le strutture sanitarie, le PMI e altre organizzazioni stanno prendendo in considerazione diversi metodi per migliorare, velocizzare e rafforzare il lavoro dei propri dipendenti e aumentare la produttività giornaliera.

Contemporaneamente, i manager IT cercano all’interno delle stesse aziende, delle soluzioni in grado di mantenere bassi i costi per l’amministrazione dell’hardware, in modo particolare in quei siti con postazioni di lavoro multiple. Grazie agli aggiornamenti della nuova Scan Station 500, le imprese sono in grado di soddisfare tutte queste esigenze."

Come scanner in rete, la Scan Station 500 consente un risparmio economico, rendendo superfluo l’acquisto di altri PC, hardware o software. La Scan Station 500 funziona sostanzialmente come un hub intelligente, in grado di inviare documenti in posizioni di rete, server FTP, fax, unità USB, stampanti in rete e altre destinazioni esterne.

Grazie alle funzionalità di amministrazione in remoto integrate nella Scan Station 500, manager IT e altri esperti sono in grado di eseguire attività di manutenzione programmate specifiche, relative alla risoluzione dei problemi, in modo più semplice.

Leggi anche:  Smart printing e sostenibilità, la nuova qualità di stampa

Questo garantisce molti vantaggi, in modo particolare per le piccole e medie imprese (PMI) che dispongono di un personale per l’assistenza IT limitato e offre un’ulteriore scalabilità alle aziende di maggiori dimensioni che dispongono di un maggior numero di scanner in rete.

I nuovi aggiornamenti si basano sulla piattaforma originale della Scan Station 500 ed è possibile scaricare liberamente il software dal sito web di Kodak per ciascuna unità.

La Scan Station 500 presenta un’integrità dell’immagine eccezionale grazie all’esclusiva tecnologia di elaborazione delle immagini Perfect Page di Kodak e garantisce una semplicità di utilizzo grazie al suo touch screen LCD a 8 pollici, con interfaccia grafica utente intuitiva.

Dotato dell’esclusiva funzione Voice Attachment di Kodak, lo scanner consente agli utenti di inviare facilmente messaggi audio personalizzati assieme alle immagini acquisite, per una comunicazione chiara e coerente.

Tra gli accessori disponibili spiccano le lastre piane A3 o A4 e la tastiera. Il prezzo di listino della Scan Station 500 è di 2.495 euro ed include 12 mesi di garanzia con sostituzione dell’unità (AUR).

Il supporto telefonico è in lingua locale, la garanzia è prolungabile fino a 3 anni e prevede la sostituzione della macchina (AUR) il giorno di lavoro successivo alla chiamata

I prodotti KODAK sono assistiti da KODAK Service & Support. KODAK Service & Support conta oltre 3.000 professionisti in più di 120 Paesi. KODAK Service & Support è un fornitore di servizi integrato multi-vendor che offre servizi di consulenza, installazione, manutenzione e supporto ai settori della stampa commerciale, della comunicazione grafica, dell’acquisizione dei documenti e dell’archiviazione dati.

Gli esperti di KODAK Service & Support sono estremamente qualificati per offrire servizi finalizzati al controllo dei costi, alla massimizzazione della produttività e alla riduzione del rischio d’impresa.
 

Leggi anche:  Elmec 3D organizza un open house per presentare la All-Material-Platform S3 di Sintratec e la PostPro SFX di AMT