Hertz e TomTom presentano il sistema di navigazione satellitare NeverLost 5

La partnership tra TomTom ed Hertz punta al raggiungimento di 2 milioni di automobilisti in un solo anno

La società di autonoleggio Hertz, leader nel settore a livello mondiale, e TomTom hanno esteso la propria partnership per offrire soluzioni di navigazione avanzate per i clienti Hertz di tutta Europa grazie all’introduzione del sistema NeverLost 5.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I dispositivi di navigazione possono essere riservati contestualmente alla prenotazione dell’auto su http://www.hertz.it/ o telefonicamente.

“Il nostro impegno è quello di offrire ai nostri clienti un servizio davvero eccellente, e siamo certi che grazie ai nuovi dispositivi di navigazione satellitare NeverLost 5 potremo garantire a tutti gli automobilisti che noleggiano una nostra auto un’ esperienza di guida senza precedenti” dichiara Michel Taride, Presidente Gruppo RAC Hertz International. “I dispositivi potranno essere richiesti dai clienti Hertz in oltre 700 dei principali aeroporti e città, in 18 paesi in Europa”.

Il sistema portatile di navigazione NeverLost 5 è dotato di schermo touch screen semplice da utilizzare, indicazioni di navigazione turn-by-turn in 45 lingue e un ampio database di posizioni pre-programmate, caratteristiche che consentono a tutti i clienti una guida in totale sicurezza.

Oltre 8.000 unità del nuovo dispositivo di navigazione saranno messe a disposizione nel corso dei prossimi 24 mesi, con possibilità di incrementare questo dato nei mesi a seguire: più del doppio rispetto ai NeverLost 4 previsti dalla partnership TomTom – Hertz nel corso del 2011.

“TomTom è entusiasta di aver prolungato la sua partnership con Hertz. Saremo in grado di garantire, a più di 2 milioni di automobilisti che noleggeranno un’auto in tutta Europa, un’esperienza di guida senza precedenti, in totale sicurezza” afferma Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom.

Leggi anche:  I Vision Pro di Apple potrebbero arrivare a febbraio

Il sistema Hertz NeverLost 5 è disponibile in: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Appositamente progettato per i clienti Hertz, il sistema di navigazione satellitare NeverLost è stato lanciato per la prima volta in Europa nel novembre 2005.