Alla ricerca del più vecchio scanner Fujitsu ancora in funzione…

PFU Imaging Solutions Europe Limited, leader nelle soluzioni di scansione documentale, ha lanciato un concorso riservato ai suoi clienti in Italia, Germania, UK, Francia e Paesi Bassi per trovare il più vecchio predecessore degli scanner Fujitsu serie fi-6800 ancora in funzione. L’iniziativa, veicolata tramite il canale dei distributori e rivenditori, inizierà questo Natale e si concluderà il giorno di San Valentino.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo scanner fi-6800, il dispositivo per la scansione di immagini formato A3 che vanta le prestazioni più elevate nella sua fascia di prezzo, PFU premierà i vincitori regalando loro uno scanner fi-6800 in sostituzione del vecchio modello.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’fi-6800 offre notevoli miglioramenti in termini di automazione, produttività e riduzione dei costi. Introduce inoltre funzioni automatiche che ne rendono l’operatività più semplice, veloce ed efficiente anche dal punto di vista energetico.

Grazie a questo dispositivo di scansione veloce e preciso, la produttività in azienda farà un decisivo salto in avanti.

Lo scanner fi-6800 raggiunge le straordinarie velocità di 130ppm e 260ipm nei formati A3 e A4, permettendo agli utenti di effettuare scansioni in orientamento orizzontale a colori anche restando comodamente seduti.

Lo scanner è caratterizzato da un design compatto totalmente rinnovato che incorpora svariate innovazioni nella tecnologia di alimentazione della carta per assicurare performance ottimali nel tempo.

"Da lungo tempo PFU sviluppa scanner documentali della massima qualità. Per questo offriamo un ricco ventaglio di modelli ideali per le implementazioni più diverse, dagli ambienti di ufficio a quelli di produzione come i back office e i service bureau", ha spiegato Klaus Schulz, Manager Product Marketing EMEA di PFU Imaging Solutions Europe Limited Group.

Leggi anche:  Un italiano su quattro sottostima l’impatto energetico del digitale

"Per festeggiare l’arrivo del nuovo scanner Fujitsu fi-6800 abbiamo pensato a questo simpatico concorso che ci vedrà alla ricerca del più vecchio predecessore ancora funzionante.

Un’iniziativa che dimostra la longevità e la qualità degli scanner Fujitsu dandoci allo stesso tempo l’occasione di premiare i nostri clienti più fedeli che si sono affidati e si affidano ancora alle nostre soluzioni per la scansione documentale".

Dettagli del concorso

I reseller e gli utenti finali dovranno identificare il sistema di scanner più datato ancora funzionante tra i modelli delle linee precedenti all’fi-6800. I modelli ammessi al concorso sono i seguenti:

• M3099 A/G
• M3099EH/GH/EX/GX
• M4099D
• fi-4990C / fi-4860C
• fi-4860C2

I moduli di adesione al concorso sono scaricabili dai seguenti link: http://www.fel.fujitsu.com/FileTransit/FileTransitArea/fi-6800-IT.pdf

Il vincitore di ciascun Paese (Germania, UK, Italia, Francia, Paesi Bassi) riceverà in premio uno scanner fi-6800 in sostituzione del suo vecchio modello. PFU Imaging Solutions Europe pubblicherà i vincitori in ciascun Paese.