Configurare Exchange Mailbox direttamente tramite l’iPhone

Cortado, l’esperto del mobile business, è primo nel mondo a offrire agli utenti iPhone la possibilità di impostare una mail box Exchange direttamente con il loro apparecchio. In seguito gli utenti possono utilizzare gratuitamente la loro mail box Cortado con sincronizzazione e-mail, del calendario e della rubrica per 30 giorni.

Sempre più liberi professionisti invece di gestire un loro proprio ambiente mail server decidono di fare uso della variante più economica e libera di manutenzione, il Hosted Exchange come viene offerto da Cortado da diversi anni con successo crescente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per gli utenti dell’Apple iPhone Cortado ora offre un ulteriore miglioramento: le mail box non devono più essere impostate e configurate tramite il PC. Invece la configurazione può avvenire mobilmente e direttamente sull’iPhone o l’iPod Touch.

Dopo essersi registrato sul sito web di Cortado ottimizzato per l’iPhone per un account Push Mail gratuito per 30 giorni, l’utente passo a passo riceve delle semplici istruzioni per l’impostazione della mail box sul suo apparecchio mobile.

Dopo la scadenza del periodo di prova gratuito e senza nessun impegno, l’utente può abbonare il suo account per 9,98 Euro al mese.

Il pacchetto basato sul Microsoft Exchange Server 2007 include per esempio una mail box con capacità di 2 GB e offre la possibilità di utilizzare il proprio indirizzo e-mail.

Ulteriori features: Rubrica e calendario personalizzati, accesso online tramite Outlook Web Access, sincronizzazione Direct Push di e-mail, contatti, task e appuntamenti tramite ActiveSync, un filtro anti-spam e protezione anti-virus professionali.

Un account di prova completo e gratuito è disponibile su http://iphone.cortado.mobi.

Leggi anche:  Apple potrebbe integrare l'IA di Google negli iPhone