I cinque Codici arrivano sull’iPhone

Il Gruppo Maggioli presenta una vera rivoluzione in tema di codici. Da oggi, infatti, consultare un articolo o un comma dei cinque codici sarà semplicissimo!

Avvocati, giuristi, studenti, professionisti, operatori di polizia e vigili urbani, avranno la possibilità di scaricare da iTunes a un costo promozionale di 3,99 euro i cinque codici, in versione integrale, direttamente sul proprio iPhone o iPod Touch.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il fido iPhone o iPod Touch diventa un vero strumento di lavoro! Infatti, grazie al software sviluppato da Maggioli, sarà possibile consultare senza connessione a internet, in modo rapido ed efficiente gli articoli del codice comma per comma, in ogni luogo e con facilità, con un semplice touch.

Il formato dei codici è semplice ed intuitivo, in perfetto stile Apple, con ricerca rapida e avanzata che permette di effettuare le ricerche per numero di articolo o per testo.

Un comodo segnalibro consente di tenere a portata di mano gli articoli più frequentemente consultati o di immediato utilizzo. È inoltre possibile inviare i documenti di interesse via e-mail in modo semplice e veloce.

I contenuti autorevoli e aggiornatissimi rendono i codici di Maggioli Editore l’applicazione perfetta da portare sempre con sé: un assistente leggero, pratico e completo.

Giorgio Tugnoli, Direttore Divisione di Maggioli Editore, ha dichiarato: “Dopo il successo del primo volume scaricabile da iTunes ‘Il Prontuario delle Violazioni al nuovo Codice della Strada’, presentato l’autunno scorso durante la 28° edizione della manifestazione ‘Le giornate della Polizia Locale’, il Gruppo Maggioli ha deciso di proseguire nella realizzazione di prodotti editoriali su apparati mobili.

Crediamo in questo progetto editoriale che rende facilmente consultabili leggi, codici e aggiornamenti di legge nei settori legale, edilizio, forense, fiscale e della Pubblica Amministrazione, non solo per i professionisti e gli addetti ai lavori ma anche per un pubblico più vasto.

Leggi anche:  Microsoft invita gli Usa a regolamentare l’IA

Ad oggi, essere sul mercato con prodotti di valore (come questi codici), al passo con i tempi e soprattutto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, fa la vera differenza”.