Il navigatore va in fuoristrada

AvMap, unico player italiano conosciuto a livello mondiale nel mercato della navigazione satellitare, sarà presente alla nona edizione del 4×4 Fest di Marina di Carrara – 9/11 ottobre – per presentare le nuove funzioni di Geosat 4×4: l’unico navigatore dedicato al mondo off road.

In occasione di questa rinomata manifestazione di settore, che si svolge nella città natale di AvMap, verranno messe in luce importanti novità e migliorie che rendono Geosat 4×4 lo strumento perfetto per la navigazione fuoristrada, per cap trophy e per tornei di geocaching:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

scheda SD HC da 4 GB precaricata con: Mappa Italia IGM 1:50.000, Mappa Italia Tele Atlas ad alta copertura (Italia, San Marino e Città del Vaticano 100%, PDI: 318.857), Mappa Tele Atlas Nord Africa e Software di Navigazione fuoristrada;

bussola a schermo intero, molto più visibile e precisa di una semplice icona;

trip master in metri con distanze parziali e totali;

registrazione tracce, possono essere registrati fino a 10.000 punti, che possono essere ripartiti fino a 10 tracce. Le tracce vengono salvate in un formato compatibile con Ozi Explorer: un software molto conosciuto dagli amanti dell’off road, che permette di caricare e condividere mappe e percorsi;

inserimento rapido e condivisione di waypoints, anche mentre si è in movimento.

AvMap e Geosat 4×4 ti aspettano al 4×4 Fest di Marina di Carrara presso le stand TopX (Padiglione B corsia 16/17 n.394-428) e presso FIF (Padiglione B corsia 15).

Informazioni su AvMap Geosat 4×4

Nato dalla collaborazione fra l’Istituto Geografico Militare (IGM) ed AvMap, Geosat 4×4 è il primo navigatore dedicato ai fuoristradisti, l’unico ad integrare le più aggiornate mappe Tele Atlas con la cartografia raster 1:50.000 IGM.

Leggi anche:  Asus lancia i competitor di Apple VisionPro

Grazie alla cartografia raster IGM, si può navigare liberamente off-road, al di fuori della rete stradale Tele Atlas, e tra le diverse funzioni è possibile registrare le tracce dei percorsi off-road preferiti per richiamarli e ripeterli in un secondo tempo, rivivendo così le esperienze e i percorsi più amati e apprezzati.

Le mappe IGM presenti nel Geosat 4×4 e la bussola a schermo intero, assicurano ai fuoristradisti un servizio che nessun altro prodotto è in grado di offrire.

In questo modo sarà sempre possibile orientarsi su strade secondarie, anche non asfaltate, o su sentieri non rappresentati dalla cartografia stradale tradizionale, potendo contare in ogni momento sulle informazioni più complete per la navigazione fuoristrada.

Geosat 4×4 è dotato inoltre di interfaccia bidirezionale NMEA 4800.