Nuovo Packard Bell Viseo 200T TOUCH EDITION

Avete mai pensato di organizzare e modificare le dimensioni delle vostre foto preferite utilizzando solo le dita? Ora si può. Il nuovo monitor Packard Bell Viseo 200T Touch Edition porta un “tocco di divertimento“ nelle case e nelle vite di tutti noi, grazie alla tecnologia multi-touch.

L’uso di queste tecnologie, fino a qualche anno fa rappresentazione futuristica dei film di fantascienza, rendono divertente e intuitivo l’uso del nostro computer.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ogni cosa è davvero “a portata di dita” per un’esperienza multimediale a tutto tondo.

Ruotare le immagini, sfogliare le pagine, zoomare e disegnare sullo schermo multi-touch con semplici gesti delle mani? Mai stato così facile!

Creato per chi vuole un monitor che sia allo stesso tempo facile da utilizzare e all’avanguardia, il nuovo Viseo 200T conferma la vocazione di Packard Bell verso una tecnologia di prima qualità, affidabile e alla portata di tutti per semplicità di utilizzo: basta toccare il monitor per fare una scelta.

Il tutto incorniciato in uno stile di vero design, per un’eleganza distintiva.

Leggi anche:  SAP annuncia SAP Green Ledger, il sistema di contabilità delle emissioni di carbonio che si integra con i dati finanziari delle aziende