Portatile e ultrasottile

Guardare DVD, installare software o creare back up su disco in qualsiasi momento e in qualunque luogo: da oggi è possibile con il nuovissimo masterizzatore CD/DVD esterno di Transcend.

Perfetto da abbinare a notebook e netbook di ultima generazione grazie al design ultra-sottile e alla moda, il nuovo accessorio firmato Transcend assicura un intrattenimento senza confini!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Portable CD/DVD writer di Transcend è studiato appositamente come complemento per gli attuali computer portatili che sempre più spesso, per contenere peso e dimensioni, non integrano lettori e masterizzatori CD/DVD.

Leggera e dalle dimensioni estremamente ridotte, la novità Transcend risulta comoda da trasportare e non passa inosservata grazie al look alla moda.

Grazie ad un’elevata velocità in scrittura – fino a 8X per DVD e 24X per CD – ed al supporto della tecnologia DVD a doppio layer, il masterizzatore CD/DVD Transcend garantisce performance sorprendenti.

Inoltre, per offrire un ulteriore plus agli utenti, è equipaggiato con il software di scrittura CyberLink Power2Go, che consente di masterizzare musica, dati, video e addirittura dischi di ripristino in un’ampia gamma di formati CD e DVD, CD-R/RW, DVD±R, DVD±RW, DVD±R DL e DVD-RAM inclusi.

Non solo: grazie alla versione di CyberLink’s MediaShow, in prova gratuita per un periodo di 30 giorni, gli utenti potranno anche organizzare e produrre file media attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Pratico da utilizzare tanto a casa, quanto in viaggio, il masterizzatore Transcend non richiede alcun adattatore esterno; viene infatti direttamente alimentato tramite porta USB, offrendo agli utenti la massima libertà di utilizzo, in qualsiasi luogo.

Nessun problema neppure per coloro che si apprestano ad installare il nuovo sistema operativo di Microsoft: avendo pienamente superato il test di compatibilità con Windows 7, il nuovissimo masterizzatore CD/DVD Transcend funziona sia con l’attuale che con il prossimo upgrade del sistema operativo.
 

Leggi anche:  HPC6 per ENI: da HPE uno dei supercomputer più potenti al mondo per applicazioni industriali