I principali trend tecnologi del 2014 secondo ZTE

ZTE Corporation (“ZTE”) presenta le anticipazioni aziendali sulle tendenze che guideranno telecomunicazioni e tecnologie enterprise nel 2014, in un momento in cui i pervasivi servizi di rete mobili presentano nuove opportunità e sfide a operatori e aziende a livello globale

Nel report “ICT Development Trends 2014: embracing the era of mobile ICT”, l’outlook annuale di ZTE, l’azienda ha illustrato i 10 trend che porteranno a una nuova era di crescita resa possibile dal mobile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ZTE ritiene che servizi mobili sempre più accessibili trasformeranno il modo in cui gli utenti comunicano, acquistano e gestiscono le loro finanze, abilitando al contempo le imprese a fornire applicazioni e servizi con maggiori produttività ed efficienza.

In breve, ZTE è convinta che la mobilità si evolverà da strumento per offrire servizi voce e dati in un catalizzatore che modificherà il modo in cui le persone vivono e lavorano.

Nell’era ‘mobile-ICT’, ZTE ritiene che l’ubiquità del servizio e l’esperienza dell’utente saranno i due liet-motiv principali mentre operatori e imprese sfrutteranno la tecnologia mobile per offrire innovazioni in finanza, trasporti, energia, formazione e sanità.

Leggi anche:  Il futuro del networking parte dal fondo dell’oceano: Amitiè, il supercavo sottomarino per cloud e AI