Christmas in Concert: 100 minuti per un futuro migliore

Milano, 12 Dicembre 2011- Con il patrocinio della Fondazione IBM a favore dell’Associazione Aldo Perini Onlus in sostegno degli ammalati di Sclerosi Laterale Amiotrofica

Il 12 Dicembre presso il Teatro Smeraldo di Milano si terrà uno spettacolo eccezionale, un concerto gospel di incredibile intensità che vedrà la partecipazione straordinaria di Cheryl Porter, vera e propria superstar internazionale della musica gospel, acclamata da pubblico e critica di tutto il mondo e spesso accostata ad artiste che hanno fatto la storia di questo genere musicale come Sarah Vaughan, Dinah Washington e Mahalia Jackson.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La star eseguirà alcuni pezzi insieme allo storico BRUCO Gospel Choir, che nasce in Italia nel del 1989 e si evolve verso il Gospel entrando nel “groove” della musica nera, proponendo un repertorio che avvicina coristi e spettatori alla musica vissuta in un unicum travolgente.

Oltre quaranta coristi accompagnati dalla band propongono molto più che uno spettacolo, trascinandoci in una esperienza emozionante e coinvolgente che vuole trasmettere a chi vi partecipa un forte messaggio di speranza e di umanità.

Il concerto è stato organizzato come iniziativa di fund raising in favore dell’”Associazione Aldo Perini” o.n.l.u.s. creata per esplicita volontà di Aldo Perini alla fine del 2006 con l’obiettivo di sostenere attraverso progetti concreti gli ammalati di Sclerosi Laterale Amiotrofica. Grazie all’opera di collaboratori volontari di provata esperienza, l’associazione è stata in grado, in questi anni, di realizzare e mettere a disposizione dei malati una struttura di supporto capace di offrire sostegno durante tutte le fasi della malattia, fin dal suo insorgere.

L’evento è organizzato da volontari con il patrocinio della Fondazione IBM nell’ambito delle celebrazioni del Centennial IBM.

Leggi anche:  Meta porta più IA a bordo degli ultimi Ray-Ban

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui