Infor BI 10x rafforza il processo decisionale

Reporting analitico avanzato, social collaboration e dashboard accattivanti migliorano il valore dell’esperienza per la business intelligence

Infor ha annunciato Infor Business Intelligence (BI) 10x per innovare l’analisi dei dati e migliorare il processo decisionale. La soluzione offre funzionalità di reporting analitico e pianificazione avanzate, dashboard self-service e social collaboration per un’esperienza più piacevole, moderna, mobile e social. Infor BI 10x integra tecnologie innovative core come Infor ION e Infor Ming.le per creare un’esperienza senza precedenti che consente di massimizzare la fruibilità delle informazioni in real-time e promuovere lo sviluppo del business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Infor BI 10x si basa sugli standard di mercato per l’interoperabilità tramite l’integrazione flessibile con applicazioni e database di terze parti. Infor offre una user-experience self-service per creare dashboard per dispositivi mobile o browser Web. I widget dashboard sono in grado di connettere automaticamente tra loro i contenuti correlati, in modo che l’utente possa vedere rapidamente come le performance in un’area influiscono su altri risultati. I miglioramenti, come le capacità di reporting avanzato e un nuovo motore applicativo, supportano l’analisi statistica, per consentire agli utenti di prevedere i trend e agire di conseguenza. Capacità avanzate di pianificazione e previsione consentono all’utente di definire gli obiettivi in merito alle performance future, oltre ad analizzare lo storico dei risultati. La soluzione utilizza Infor ION, un middleware leggero, per collegarsi a Infor ION Business Vault e fornire informazioni in real-time, dati contestualizzati e un reporting più affidabile non influenzato dalle modifiche della struttura dei dati delle applicazioni stesse.

Funzionalità principali:

· Esperienza moderna – Grazie all’integrazione dei dati in tempo reale con Infor ION Business Vault, gli utenti possono beneficiare di un approccio rivoluzionario al modo in cui le informazioni vengono fornite attraverso le applicazioni enterprise, con una conseguente riduzione dei tempi del ciclo decisionale e un’integrazione più semplice dei dati per attività di analisi e reporting. Pianificazione, previsione e analisi statistica contribuiscono a migliorare gli esiti delle decisioni. Le intuitive funzionalità “self-service” consentono di ridurre la dipendenza dall’IT per realizzare analisi e dashboard, ponendo l’utente al centro dell’esperienza.

Leggi anche:  Project management, quando il progetto va fuori controllo

· Design più accattivante – Infor BI 10x nasce dall’approccio estetico rivoluzionario utilizzato in tutta la piattaforma Infor 10x per creare un’esperienza più significativa. L’interfaccia SoHo riprogettata su HTML-5 e presentata di recente, non solo offre dashboard flessibili, ma crea una visualizzazione dei dati che cattura l’attenzione. Riducendo la complessità, gli utenti si sentono molto più sicuri durante la valutazione dei processi e la messa in atto delle decisioni aziendali.

· Funzionalità mobile fondamentali – Infor BI 10x è concepito per superare gli ostacoli e garantire la business continuity, facendo della mobility un aspetto essenziale della soluzione. Ora gli utenti possono accedere alle informazioni aziendali con un dispositivo mobile praticamente da ogni luogo. I dashboard mobile garantiscono un livello di servizio tipico della suite di prodotti Infor, abbinando una realizzazione ed una distribuzione semplice e funzionalità di facile utilizzo per creare un time-to-value più rapido.

· Social collaboration – La collaborazione è essenziale per massimizzare l’implementazione della business intelligence. Infor BI 10x utilizza Infor Ming.le per aumentare velocità e accuratezza del processo decisionale e creare un miglior flusso di informazioni.

“Una conoscenza aziendale fruibile rappresenta una risorsa cruciale per i nostri clienti. L’esigenza di collaborare all’interno dell’azienda e di valutare le analisi in tempo reale, a prescindere dall’ubicazione o dalla tecnologia, è essenziale per il successo”, ha dichiarato Jan Gahde, senior product manager, Infor BI. “Infor BI 10x non solo soddisfa queste esigenze, ma va ben oltre, abbinando moderne funzionalità all’attenzione al dettaglio quale strumento di business”.