Acer e Intel presentano la U-Experience

Un “ultra” tour attraverso quattro paesi europeiper mettersi alla prova assieme ai nuovi Ultrabook

Pensati per i moderni esploratori, gli Ultrabook Acer, equipaggiati con i processori Intel Core di terza generazione, hanno tutte le caratteristiche per accompagnare gli utenti nelle avventure quotidiane: mobilità, design ultrasottile, performance senza compromessi e connessione istantanea.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sono queste le caratteristiche chiave che hanno ispirato Acer e Intel nell’organizzare la U-Experience, un viaggio unico attraverso l’Europa, dove a quattro U-Teams è stato chiesto di superare alcune prove utilizzando la tecnologia in maniera inedita e creativa.

Dal 18 giugno al 10 luglio in Italia, Francia, Germania e UK gli U-Teams esploreranno le loro passioni più nascoste vivendo esperienze originali che hanno potuto condividere immediatamente su Facebook con ifollower Acer e Intel:Ogni follower che carica online una sua Ultra-esperienza, partecipa immediatamente all’estrazione di un Ultrabook Acer e, se sarà votato dagli altri utenti, parteciperà all’estrazione per vincere una shopping card del valore di 5.000 € (cinquemila euro). La fine del concorso è prevista per il 15 luglio.

I membri delle comunità Facebook di Acer e Intel possono facilmente diventare U-Ambassador e avere un ruolo attivo nell’avventura U-Experience utilizzando il proprio Ultrabook Acer. Partecipando alla U-Experiencee supportando gli U-Teams, gli utenti Facebook hanno l’opportunità di guadagnare punti per la classifica: i 10 fan più votati possono diventare gli U-Ambassadors e partecipare alla votazione finale.

Essere U-Ambassador significa condividere, interagire, invitare, partecipare, commentare ma anche essere curioso, progressista e innovativo. Con gli strumenti adeguati, ognuno di noi ha il potenziale per essere un esploratore moderno. Acer e Intel hanno scelto per questa sfida l’Ultrabook: con processore Intel Core i5, mobilità estrema, design ultrasottile, prestazioni senza compromessi e connessione istantanea è lo strumento ideale. Gli Ultrabook rappresentano una nuova categoria di device, creata da Intel dopo anni di studi e ricerche sulle esigenze dei consumatori. Assicurano un’esperienza completa, sicura e senza compromessi in un unico dispositivo portatile.

Leggi anche:  La sicurezza di impianti e macchine nei comparti produttivi, cosa si deve fare secondo Leuze

In Italia lo U-Team è composto da Laura, la nostra Blogger che ci racconta le esperienze come fosse un diario di viaggio; Francesca, giovane talento del Design che porta il suo estro estetico in ogni tappa del nostro viaggio e Alessandro, “l’uomo senza paura”, colui che ha la faccia più tosta di tutti e che si destreggia con le sue doti di Public Relation per scovare luoghi interessanti e tutti da scoprire.