iPad 2 in anteprima..per errore

Amazon svela per errore le immagini e le specifiche tecniche dell’iPad 2 prima della presentazione ufficiale di questa sera

La divisione tedesca di Amazon sembra aver rovinato maldestramente i piani di Apple mostrando per qualche minuto, per sbaglio (forse), il nuovo iPad 2, la cui presentazione ufficiale è in programma per questa sera alle 19, ora italiana, presso lo Yerba Buena Center di San Francisco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A riportare l’indiscrezione è stato il sito yourdailyapple.net che è riuscito a catturare lo screenshot di una pagina di Amazon.de che mostrava la scheda tecnica del nuovo attesissimo tablet.

La pagina è stata prontamente rimossa, ma ormai la frittata è fatta.

 

 

Il misterioso iPad 2 è stato quindi svelato: dall’immagine catturata, il design appare molto simile a quello dell’iPad originario, quindi è difficile, se non impossibile, capire quali novità dal punto di vista estetico presenterà il nuovo tablet.

Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche tecniche, pare che il nuovo gioiello di Apple avrà processore da 1,2 GHz, schermo da 9,7 pollici (come l’attuale modello) a cui si aggiungono Wi-Fi, Bluetooth e connessione 3G insieme a una nuova porta Thunderbolt.

Ulteriore anteprima: pare che il nuovo iPad sarà disponibile dal 17 marzo a un prezzo di 499 euro.

Un semplice errore, un falso o l’ennesima trovata pubblicitaria? Il dubbio s’insinua…

Non ci resta che aspettare qualche ora.

Leggi anche:  Con il nuovo sensore di visione SnAPP In-Sight, Cognex si affaccia su un mercato nuovo