Jaspersoft entra a far parte del Cloud Applications Marketplace di VMware

Jaspersoft, l’intelligence nelle app e nei processi di business, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte del Cloud Applications Marketplace di VMware, che opera come gateway per scaricare soluzioni di gestione applicativa su cloud pronte all’uso. Attraverso il Cloud Applications Marketplace di VMware, i clienti sia di Jaspersoft che di VMware possono da oggi avvantaggiarsi della piattaforma di reporting e analitica Jaspersoft. Il deployment delle applicazioni in una scelta di cloud pubblico, privato o micro è facilitato da VMware vFabric Application Director, una soluzione abilitata al cloud di provisioning e manutenzione delle applicazioni che semplifica la creazione e la standardizzazione delle topologie di deployment applicativo sui servizi cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’offerta del reporting e delle capacità analitiche Jaspersoft attraverso il VMware Cloud Applications Marketplace dà ai clienti un metodo di implementazione cloud semplice, scalabile ed economico per le applicazioni data-driven. Ciò consente alle grandi aziende di ottenere rapidamente insight dai loro dati e migliorare le prestazioni organizzative.

“Mentre VMware continua a far crescere il nostro ecosistema cloud, siamo lieti di collaborare con Jaspersoft per l’integrazione della sua piattaforma di business intelligence all’interno del VMware Cloud Applications Marketplace”, ha dichiarato Shahar Erez, direttore dei Prodotti di Application Management VMware. “La suite di BI Jaspersoft è una soluzione importante per le nostre iniziative cloud e consente alle imprese di avere un modo potente e flessibile di implementare e scalare applicazioni in ambienti cloud privati, pubblici e ibridi”.

“Oltre ai deployment on-premises di Jaspersoft, i clienti sono sempre più legati a Jaspersoft per una business intelligence scalabile e agile nel cloud. I nostri clienti cloud sono interessati a un veloce time-to-solution, amministrazione low-effort ed elevata flessibilità; VMware vFabric Application Director offre loro provisioning e manutenzione ben progettati per questi deployment cloud”.

Leggi anche:  VMware offre a OVHcloud flessibilità, sicurezza e controllo dei costi in un ambiente Hosted Private Cloud