Kobo celebra la passione per la lettura con due nuove campagne pubblicitarie

Kobo celebra la passione di coloro che amano la lettura oltre ogni cosa in due nuove pubblicità in Italia, Canada, Stati Uniti, Australia, Regno Unito e Brasile

Kobo, leader mondiale nel settore dell’eReading, ha annunciato due nuove campagne pubblicitarie dedicate ai temi della passione per la lettura, la “Reader’s Passion”, e del dono, la “Gift of Reading”. La campagna Gift of Reading, dedicata alle madri e alla “Festa della Mamma”, combinerà pubblicità televisiva, online e su carta stampata in Italia, Canada, Stati Uniti, Australia e Brasile. La campagna Readers Passion comprende pubblicità su reti televisive internazionali, online e su carta stampata e ha l’obiettivo di celebrare, prima di tutto, le persone che fanno della lettura parte della loro vita quotidiana.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La lettura è qualcosa d’intrinseco nella nostra società, nella nostra cultura, che nutre la nostra immaginazione e stimola le nostre menti”, ha dichiarato Michael Serbinis, CEO di Kobo. “Queste campagne celebrano i lettori, quelli più appassionati, che riconoscono il ruolo che la lettura gioca nella nostra vita quotidiana. Più del 90% dei nostri clienti legge ogni settimana, la maggior parte di questi ogni giorno. Ci auguriamo che con queste iniziative riusciremo a stimolare sempre più persone ad amare la scrittura e ad accoglierla nelle loro case e nelle loro famiglie”.

La celebrazione che Kobo fa dei suoi lettori e l’amore per la scrittura è un’estensione alla visione aziendale che mira a incoraggiare un numero crescente di persone a leggere più spesso. Insieme al recente lancio dell’eReader in alta definizione Kobo Aura HD, Kobo continua a fare importanti passi avanti per costruire la sua immagine internazionale e per venire in contatto con le persone appassionate di lettura.

Leggi anche:  Con il nuovo sensore di visione SnAPP In-Sight, Cognex si affaccia su un mercato nuovo

In appena tre anni, l’azienda è cresciuta con più di 13 milioni di utenti in 190 paesi e ha portato il suo eBookstore a offrire più di 3,4 milioni di titoli di eBook in 68 lingue.

L’azienda è una forza trainante nell’adozione mondiale dell’eReading con i suoi pluripremiati eReader e tablet, con le applicazioni gratuite per tablet, PC e smartphone e il suo ampio network di librerie e rivenditori di alto livello.

Kobo è stata la prima azienda internazionale dell’eReading a creare esperienze online localizzate con contenuti locali in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Francia, Italia, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Sud Africa e Portogallo. Con il suo approccio unico, che la porta a collaborare con rivenditori grandi e piccoli, l’azienda si espanderà presto anche in India, Russia e Cina.

Kobo ha lavorato con John St., un’agenzia creativa di Toronto che ha sfruttato le attività digitali, la pubblicità e il design per dar vita alla visione di Kobo, che mira ad avvicinare più persone nel mondo alla lettura.