La console Android Ouya è gia sold out

La console per videogiochi con Android è già esaurita a un giorno dall’arrivo nei negozi nonostante alcuni problemi di consegna ai primi finanziatori

E’ bastato un giorno per esaurire le scorte di Ouya, la console per videogiochi che utilizza Android come software. La piattaforma per il gaming aperta agli sviluppatori indipendenti è già esaurita sugli store di Amazon e GameStop.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alcuni primi finanziatori, in particolare quelli di Kickstarter, si sono lamentatati del fatto che la loro Ouya non è stata ancora consegnata. Julie Uhrman, AD di Boxer8, li ha rassicurati affermando che presto la console sarà nelle loro mani e che il ritardo è da attribuire a un non meglio specificato partner cinese e al corriere DHL. “Non ho promesso di spedire la console alla maggior parte di voi prima che arrivasse nei negozi, – ha affermato la Uhrman –  ho promesso di spedirla a tutti voi”.

Ouya

Ouya ha una forma cubica di appena 10 centimetri di lato e monta un processore Nvidia Tegra 3 da 1,5 GHz, processore grafico da 520 MHz, 1 GB di RAM, USB 2.0, HDMI e connettività Wi-Fi e Bluetooth. La console è disponibile solo negli Stati Uniti e Regno Unito a 99 dollari e vanta un catalogo di 180 videogiochi.

Leggi anche:  L’impatto ambientale del digitale, consapevolezza e comportamenti