La suite di Business Intelligence di Jaspersoft premiata da InfoWorld Technology of the Year

Jaspersoft è stata l’unica azienda fornitrice di BI a ricevere il premio

Jaspersoft ha annunciato di aver vinto il premio InfoWorld Technology of the Year Award per la propria suite di business intelligence. Il riconoscimento è il risultato di un’analisi svolta dal Test Center di InfoWorld condotta da James Borck, Senior Contributing Editor. Jaspersoft è stata l’unica azienda fornitrice di soluzioni di business intelligence a ricevere il riconoscimento InfoWorld Technology of the Year Award.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Molti anni fa, chiamavamo questi premi Product of the Year Awards, Prodotto dell’anno. Ma in realtà prodotto non è la parola giusta”, ha affermato Doug Dineley, Executive editor / Test Center di InfoWorld. “I nostri Technology of the Year Awards non sono semplicemente i prodotti migliori nelle rispettive classi. Si tratta in effetti degli strumenti che si trovano sulla cresta dell’onda dell’innovazione tecnologica – i tool che danno forma al modo in cui lavoriamo e conduciamo il nostro business”.

Nella sua analisi, Borck ha lodato “la potente piattaforma di reporting e analitica” di Jaspersoft e ha anche riconosciuto le partnership con Amazon Web Services e Google come forze motrici al di là del riconoscimento in sé. Ha poi affermato: “Sia che si cerchi di cancellare petabyte dai dati con l’analisi delle minacce o solamente eliminare dei cruscotti inaffidabili che incidono nei pattern di traffico del cliente, Jaspersoft ha quello che serve”.

“È un onore per noi essere stati scelti per un premio così prestigioso”, ha dichiarato Karl Van den Bergh, Vice presidente di Jaspersoft per i Prodotti e le Alleanze. “È estremamente gratificante vedere il duro lavoro che abbiamo svolto nell’anno trascorso – sia in termini della release della nuova versione 5.0 della nostra piattaforma di business intelligence e anche della nascita di alleanze fondamentali con vendor di primo piano quali Amazon, Google e IBM – ripagarci sotto forma di questo premio”.

Leggi anche:  Qlik si posiziona tra i Leader del Magic Quadrant di Gartner per le piattaforme di Analytics e BI

Selezionati dai giornalisti e dai tecnici del Test Center di InfoWorld, i premi annuali identificano i prodotti migliori e più innovativi del panorama IT. I vincitori sono scelti tra tutti i prodotti testati durante l’anno passato, con le selezioni finali fatte dallo staff del Test Center di InfoWorld. Tutti i prodotti esaminati dal Test Center sono potenziali vincitori.