La videosorveglianza di LenovoEMC allo SMAU

L’azienda presenta la nuova gamma di dispositivi Network Video Recorders (NVR) che integrano il software Millestone

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Durante la kermesse dello SMAU, LenovoEMC Limited ha presentato una serie di nuovi prodotti della linea NVR per la videosorveglianza ampliata. Si tratta dei primi dispositivi in grado di integrare Millestone Arcus, la versione rinnovata del software di video management (VMS) che opera nell’ambito della gestione video IP su piattaforma aperta. Per l’occasione abbiamo intervistato Giacomo Mosca, senior manager storage and server di LenovoEMC Italy.

Sorveglianza in video con Millestone

“Con il lancio dei nuovi prodotti, i clienti che necessitano di un sistema di videosorveglianza affidabile potranno beneficiare dell’integrazione della nuova piattaforma VMS di Milestone Arcus con lo storage di rete LenovoEMC. Da ciò nasce un’appliance dedicata per la videoregistrazione digitale che offre affidabilità, qualità delle immagini, semplicità d’installazione e accessibilità economica di livello superiore, così come la versatilità necessaria per gestire le esigenze di storage di rete di un’organizzazione”.

2014: il futuro ibrido

Secondo Mosca, il 2014 sarà l’anno dell’integrazione delle competenze e del lancio di soluzioni ibride. “Le aziende oggi hanno bisogno di una soluzione economica per il backup e la protezione dei dati che sia in grado di offrire una serie di funzionalità avanzate. Noi anticipiamo il futuro grazie a Lenovo EMC px Acronis Backup Appliance, ovvero ad un connubio tra hardware all’avanguardia e software innovativo per il backup, tutto in una singola soluzione a elevate prestazioni, senza la necessità di hardware aggiuntivo o altro software di terze parti. Crediamo di aver sviluppato la migliore soluzione per il backup, la più affidabile e semplice da utilizzare”.

Leggi anche:  I desktop Fujitsu ESPRIMO portano la sostenibilità dei PC a un nuovo livello