Lexmark è Leader nell’IDC MarketScape a livello EMEA per i Managed Print Services 2013

Il modello di analisi dei vendor IDC MarketScape valuta il livello di competitività delle imprese che offrono servizi di stampa gestiti (MPS) in EMEA

La nomina di Lexmark come fornitore Leader nel mercato MPS, già Leader a livello globale nel report IDC MarketScape per i Managed Print Services 2011, conferma la forza dell’azienda anche in questa specifica regione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo studio condotto da IDC analizza capacità e strategie di 9 aziende fornitrici di soluzioni di stampa in competizione per l’espansione sul mercato di riferimento.

L’offerta MPS “cliente-centrica” di Lexmark propone un approccio end-to-end per migliorare l’infrastruttura di stampa e ottimizzare i processi di business delle aziende, consentendo alle stesse di diventare più efficienti, efficaci e differenziarsi dalla concorrenza. Il 70% dei Top Global Retailer e il 60% delle Top 10 Global Bank sono clienti Lexmark . In qualità di fornitore delle più importanti imprese a livello mondiale, Lexmark aiuta i propri clienti di tutto il mondo ad ampliare il business e ottimizzare ogni fase del ciclo di vita dei documenti.

“La nostra offerta MPS è davvero unica e personalizzata in base alle esigenze dei clienti, in grado di aiutarli a trasformare i loro processi di business,” ha dichiarato Mike Rüschenbaum, Vice President & General Manager di Lexmark EMEA. “Il riconoscimento di IDC conferma la leadership di Lexmark in ambito MPS, le competenze a livello globale e la comprovata esperienza nel fornire servizi di questo tipo alle più grandi aziende in EMEA e in tutto il mondo. La nostra expertise nei processi aziendali e di business insieme ai nostri servizi di stampa gestiti innovativi, ci consente di dare un importante valore aggiunto ai nostri clienti”.

Leggi anche:  Canon, le promozioni per il Black Friday