LinkedIn iPad app ora disponibile in Italiano

LinkedIn rafforza la sua offerta mobile e annuncia numerosi aggiornamenti

LinkedIn, il più grande network professionale al mondo con oltre 175 milioni di membri, di cui oltre 34 milioni in Europa, ha annunciato oggi il lancio dell’applicazione LinkedIn per iPad in Italiano. La localizzazione dell’app ha come obiettivo quello di venire incontro ai professionisti italiani, per aiutarli nel prendere le decisioni più giuste per il proprio business, ovunque essi si trovino.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La disponibilità in lingua italiana dell’app di LinkedIn per iPad garantisce un’esperienza semplice ma dinamica ai professionisti, che sono notoriamente sempre in movimento. L’obiettivo di LinkedIn continua ad essere quello di migliorare la produttività dei suoi membri. Al giorno d’oggi, i professionisti sono quasi obbligati a vivere in movimento e i nostri sforzi si concentrano dunque nel creare soluzioni di successo da integrare in un’ottica di continua esperienza con LinkedIn, riferisce Joff Redfern, Head of Mobile Products di LinkedIn.

Caratteristiche chiave dell’app LinkedIn per iPad:

1) Aggiornamenti: Un’istantanea degli aggiornamenti professionali, delle news e delle informazioni, tutto in un’unica schermata

2) Tu: Accedi al profilo personale, ai collegamenti e alla piattaforma delle attività con un solo tocco

3) Messaggi: Per inviare e ricevere inviti e messaggi, tutto in un’unica schermata

Il Mobile è il servizio consumer che sta registrando la crescita più rapida su LinkedIn, con il 23% dei membri che visitano abitualmente LinkedIn tramite app: 10% in più rispetto all’anno precedente.

Grazie ai prodotti mobile disponibili per iPhone, Android e Mobile, LinkedIn si posiziona in maniera distintiva, fornendo importanti informazioni professionali e facendo sì che tutti i professionisti riescano ad utilizzarlo al meglio, ovunque essi si trovino.

Leggi anche:  Epson raggiunge in Europa l'obiettivo dell'utilizzo di energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili

Oltre all’introduzione della versione in lingua italiana, LinkedIn ha annunciato anche l’introduzione di una serie di aggiornamenti alla sua offerta mobile. Quelli per iPhone e Android lanciati oggi, includono Lavori; Lavori che potrebbero interessarti; Notifiche e Company Pages. Per quanto riguarda l’app per iPad, ci saranno inoltre: Notifiche e Company Pages.

Disponibilità dell’app LinkedIn per iPad

L’app LinkedIn per iPad è già disponibile e scaricabile gratuitamente