KHAMSA Italia, azienda di sicurezza informatica che propone soluzioni di telefonia criptata e posta elettronica sicura a professionisti e aziende, diventa Società per Azioni e annuncia la nomina di Carlo Marchini ad Amministratore Delegato.
Federico Moro, cofondatore e CEO di Khamsa, ha dichiarato: “Per me è stata una grande sfida far crescere una start-up e portarla da piccolo laboratorio universitario a realtà aziendale consolidata.
Ritengo tuttavia che ora sia il momento dedicarmi con continuità al Business & Strategy Development a fianco degli investitori di capitali. Sono certo che il compito di sviluppare l’azienda sia in ottime mani, grazie alla competenza acquisita da Carlo Marchini nelle sue esperienze precedenti”.
Carlo Marchini, 34 anni, proviene da Google Italia, di cui e’ stato responsabile della divisione Enterprise sin dallo startup, e conta esperienze pregresse in aziende come Microsoft ed Oracle.
“In KHAMSA – ha affermato Marchini – ho scoperto una realtà con un potenziale incredibilmente elevato e una serie di validissime professionalità che hanno saputo dapprima intuire che l’esigenza di riservatezza sarebbe diventata sempre più sentita, quindi sviluppare delle soluzioni capaci di coniugare la massima sicurezza con una grande semplicità di utilizzo. Oggi l’azienda sta passando dall’adolescenza all’età adulta e sono felice di poter dare il mio contributo a questo sviluppo.”