Esker: firmato un contratto in Australia con uno dei maggiori produttori mondiali di materiale medico

Esker, maggiore protagonista della distribuzione dei documenti annuncia la firma di un contratto di 200.000 € con la filiale australiana di uno dei principali produttori di materiale medico.

Prevedendo un aumento del numero degli ordini in ingresso da gestire (da 84.000 a 110.000 all’anno) nel suo centro in South New Wales (SNW), l’azienda era alla ricerca di una soluzione che le permettesse di fare fronte a quest’aumento di volume senza aumentare la propria massa salariale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa società che utilizzava già la soluzione Esker DeliveryWare per automatizzare la distribuzione dei propri documenti aziendali in uscita ha scelto di estendere l’utilizzo della soluzione Esker per automatizzare la gestione degli ordini clienti con l’integrazione al gestionale SAP.

Grazie a Esker DeliveryWare, questo produttore vuole oggi:

– Realizzare importanti guadagni di produttività riducendo le attività manuali legate alla gestione degli ordini clienti

– Ridurre il tempo di inserimento e gestione degli ordini

– Ridurre il proprio consumo di carta e di archiviazione dei documenti

– Migliorare la reattività degli addetti al customer care che dedicheranno meno tempo all’inserimento dei dati

– Comunicare in modo più efficace con i propri clienti

“Grazie a questo nuovo contratto, permettiamo a uno dei nostri clienti esistenti di migliorare ulteriormente la propria produttività sviluppando l’utilizzo delle nostre soluzioni” ha spiegato Jean-Michel Bérard, Presidente di Esker.

“Oltre al miglioramento del ROI, offriamo a questo attore maggiore dell’industria della salute la possibilità di essere più competitivo sul proprio mercato, di migliorare il proprio servizio clienti, di ridurre i propri costi e di semplificare i propri processi di gestione.”

 

Leggi anche:  Clienti italiani: i grandi sconosciuti per le aziende. Lo studio di Minsait e del Politecnico di Milano