MWC: CA Technologies presenta le sue soluzioni per l’Enterprise Mobility

mobilità

CA Technologies, in occasione dell’edizione 2014 del Mobile World Congress (MWC), presenterà una serie di nuove e importanti iniziative nell’ambito dell’Enterprise Mobility. Nel corso della manifestazione che si terrà a Barcellona dal 24 al 27 febbraio, CA Technologies annuncerà una serie di soluzioni innovative per l’Enterprise Mobility che metteranno a disposizione delle aziende un’offerta di nuova generazione per la gestione e la protezione dell’impresa mobile a tutto campo: dai singoli device fino ai contenuti, dalla gestione delle applicazioni all’Internet of Things.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“CA Technologies sta ridefinendo il modo in cui le organizzazioni gestiscono e mettono in sicurezza la loro connettività Internet futura,” ha spiegato Nagi Prabhu, Vice President for Enterprise Mobility di CA Technologies.

Il MWC è il più importante evento mondiale del settore mobile, con oltre 72.000 partecipanti e 1.700 espositori.

Nel corso della manifestazione CA Technologies terrà una serie di eventi dedicati alle aziende che intendono innovare sfruttando appieno le potenzialità offerte dall’enterprise mobility. Oltre ad annunciare la sua strategia e una serie di nuove soluzioni, gli esperti di CA Technologies discuteranno con importanti analisti del settore i trend in atto nell’Enterprise Mobility.

Il 24 febbraio alle ore 15 presso il CC4 Media Village Room 4, CA Technologies avrà il piacere di invitare giornalisti e visitatori a una conferenza stampa durante la quale Ram Varadarajan, General Manager della divisione New Business Innovation, Marco Comastri, President EMEA e Jack Madden, influente figura del settore, presenteranno la strategia di Enterprise Mobility e la vision di CA Technologies per la gestione e la sicurezza dell’Internet delle cose.

Alle 15.30 del 26 febbraio presso Hall 8.0 Theatre District, Theatre E, CA Technologies terrà una tavola rotonda moderata da Maribel Lopez, autorevole analista del settore, nel corso della quale si discuterà di Enterprise Mobility mediante esempi di casi reali di clienti e best practice. Richard Marshall, Research Director for Mobile and Client Computing di Gartner, esaminerà le principali tendenze dell’Enterprise Mobility.

Leggi anche:  Costa Edutainment sceglie Rosenberger OSI per integrare la struttura di rete della nuova Città dei Bambini e dei Ragazzi, nell’Acquario di Genova

Presso gli stand di CA Technologies (Pad. 1, Stand 1B21 e Pad. 8.1, Stand A73) i partecipanti al MWC potranno assistere a una serie di demo interattive sulle nuove soluzioni di mobility.