‘Partenze intelligenti’ grazie a Imperdibile di American Express

Una selezione di 120 hotel in Italia e nelle più belle località del mondo

Un’occasione Imperdibile per organizzare un week end o pianificare le vacanze estive a prezzi speciali: da oggi e fino al 5 giugno sarà possibile prenotare con sconti fino al 40% in oltre 120 hotel in tutto il mondo. Imperdibile (www.americanexpress.it/imperdibile) si rivolge a tutti i Titolari di Carta American Express, indipendentemente dalla tipologia. Gli hotel che rientrano nell’iniziativa sono un gruppo selezionato di strutture a 3 o 4 stelle.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sydney, Hong Kong, Tokyo, Miami, San Francisco, Parigi, Londra, Barcellona sono solo alcune delle località in cui sarà possibile soggiornare a prezzi speciali grazie a Imperdibile. American Express è oggi uno dei più grandi network di viaggi al mondo, in grado di competere efficacemente con i principali siti di viaggi online grazie a offerte di viaggi a prezzi molto competitivi e in costante evoluzione, in linea con l’evoluzione dei consumi e gli stili di vita dei consumatori.

“Il concetto di vicinanza ai nostri Titolari, uno dei valori fondamentali di American Express si esprime anche attraverso la comprensione delle loro necessità e la proposta di offerte o servizi che siano in grado di offrire loro vero valore, per questo motivo, sul sito viaggi è possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito American Express, utilizzando i punti Membership Rewards oppure con un mix di punti e Carta” – ha dichiarato Dianamaria Pacchioni, Director Travel & Lifestyle Services, American Express Italia. “L’offerta ‘Imperdibile’ va ulteriormente incontro alle necessità di tutti coloro che non vogliono rinunciare ai viaggi e alle vacanze, ma che prestano attenzione ai budget e di solito cercano in rete le occasioni più interessanti. Abbiamo messo la nostra competenza, esperienza e consolidata rete di partner di viaggio nella selezione di ottimi hotel di categorie medie, focalizzandoci sulle località più richieste in Italia e nel mondo. I nostri Titolari avranno dunque a disposizione una grande varietà di proposte, il tutto accompagnato dal ‘mondo di garanzie’ che American Express offre sempre ai viaggiatori.

Leggi anche:  Apple, il prossimo iPhone potrà scattare foto in 3D

Numerosi, infatti, sono i vantaggi dedicati ai Titolari di Carta anche durante il viaggio: American Express include, tra i benefici offerti dalle diverse Carte, coperture assicurative per fronteggiare possibili imprevisti, come ad esempio l’assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio per essere tutelati in caso di ritardata riconsegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo, o l’assicurazione Global Assist, che comprende assistenza immediata 24 ore su 24, relativamente a consulenze mediche e legali d’emergenza all’estero.

Tutti i dettagli relativi all’iniziativa sono disponibili su www.americanexpress.it/imperdibile

American Express: viaggi e offerte a portata di click

American Express offre a tutti i suoi Titolari la possibilità di organizzare e prenotare la propria vacanza attraverso il sito www.americanexpress.it/viaggi, permettendo di scegliere tra oltre 4.000 destinazioni. Grazie ai numerosi partner di viaggio, il sito offre un’ampia selezione di voli, hotel e noleggi auto a prezzi interessanti – in grado di competere efficacemente con i principali siti di viaggi online – e di usufruire di sconti dedicati.

Dai weekend nelle città d’arte alle vacanze avventurose, sul sito è possibile trovare ogni tipo di destinazione, sempre a prezzi vantaggiosi, offrendo così un mondo di scelta ai Titolari di Carta American Express; il tutto con la garanzia di sicurezza e servizio di uno dei più grandi network di viaggi al mondo.