Philips: in arrivo nel 2013 i nuovi monitor Cristal Clear con pannello PLS e display 21:9

Un’esperienza visiva senza precedenti – con tecnologia multiview, per visualizzare contenuti da due sorgenti simultaneamente, valorizzate da un ampio angolo di visione, immagini dettagliate e colori straordinari

MMD, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, lancerà a inizio anno, due nuovi display Cristal Clear. I due nuovi prodotti – entrambi disponibili sia in versione Consumer che Professional – combinano tecnologia multiview e immagini dai colori brillanti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con questi due nuovi display, MMD conferma il proprio impegno nel fornire display Philips con elevata risoluzione e superlativa qualità d’immagine, entrambe caratteristiche richieste sia da tutti i professionisti che dagli appassionati. Oltre alla piena connettività, il nuovo display è dotato anche di tecnologia multiview avanzata che permette di visualizzare, simultaneamente, contenuti da più sorgenti. In questo modo, la multiview potrà aumentare la produttività sul lavoro, mentre a casa aggiungerà varietà all’esperienza visiva.

Il display Cristal Clear sarà disponibile nelle versioni 27”, con pannello PLS  e risoluzione WQHD 2560 x 1440, e 29” con display AH-IPS ultra-wide 21:9 e risoluzione Ultrawide 2560 x 1080. Il display PLS, garantendo immagini sRGB true color con eccellente profondità di colore 8 bit e densità di pixel 109ppi, rappresenta il prodotto ideale sia per designer, photo-editor e videomaker amatoriali – sia per tutti coloro che utilizzano applicazioni che richiedono elevati livelli di dettagli d’immagine – pensiamo al CAD, alla diagnostica per immagini o ai software multi-media. Il display è dotato anche di webcam integrata e di microfono, utili per tenersi in contatto e collaborare con i colleghi o per parlare coi propri familiari. Per entrambi i modelli saranno disponibili versioni espressamente dedicate ai professionisti e agli appassionati. A tal riguardo, il display 21:9, grazie al suo schermo ultra-wide, si configura come la scelta ideale per tutti i professionisti che regolarmente utilizzano più applicazioni in simultanea e, per questo, hanno bisogno di un’area di lavoro sullo schermo più ampia. Inoltre, la versione Professional del display 21:9 incorpora anche una webcam e un microfono per un livello di connettività in ufficio avanzato. A casa, invece, l’accoppiata widescreen e HD è la soluzione perfetta per godersi tutto il meglio dell’entertainment.

Leggi anche:  Equinix e Alice & Bob collaborano per aiutare le aziende italiane a entrare nell'era del Quantum Computing

I monitor Philips Cristal Clear arriveranno nei negozi all’inizio del 2013. Non appena disponibili, verranno fornite anche tutte le informazioni che riguardo i prezzi.