Continua l’espansione di Easynet nell’Europa dell’Est

Easynet Global Services continua a far crescere la propria attività nell’Europa orientale espandendo il portafoglio di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione a valore aggiunto, grazie all’alleanza strategica con GTS Central Europe.

Le aziende clienti possono ora beneficiare di disponibilità di rete e qualità di servizio di prim’ordine in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria e Romania, oltre a godere di altri importanti aspetti derivanti dalla collaborazione quali significative riduzioni dei costi nonché flessibilità e stabilità elevate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per supportare in modo completo lo sviluppo globale dei propri clienti e garantire l’utilizzo a livello mondiale delle infrastrutture di rete, Easynet ha scelto di implementare un modello di successo basato sulle partnership, tra cui le più recenti alleanze stipulate in India, Scandinavia o nel Pacifico.

“L’alleanza con GTS rappresenta un altro importante tassello della nostra strategia di espansione globale, e ci consente di crescere di pari passo con i nostri clienti in aree che stanno vivendo un periodo di rapido sviluppo come l’Europa dell’Est" ha affermato Diethelm Siebuhr, Manager Central Europe di Easynet Global Services.

"In qualità di una delle principali aziende di telecomunicazioni presenti nell’Europa Centrale e Orientale, siamo lieti di supportare e facilitare l’ulteriore espansione di Easynet Global Services con le nostre competenze locali e la completa infrastruttura di rete", ha dichiarato commentando l’alleanza Stuart Evers, CEO di GTS in Repubblica Ceca.

 

Leggi anche:  Tre ragioni per dotare di telefoni IP cordless le business lounge di aeroporti e stazioni ferroviarie