Prosegue l’estate WIND: nuove offerte sotto il sole

Prosegue l’estate, continuano le offerte di Wind, vantaggiose, semplici e trasparenti. Le novità che riguardano telefonate, sms, internet e servizi, sono contraddistinte dalla rinnovata qualità delle reti e dall’assistenza clienti di Wind. Si allarga la gamma delle offerte con nuove soluzioni pensate per le esigenze di ogni tipologia di cliente.

Stessa qualità ad un prezzo dimezzato, Saldi Wind è la prima promozione totalmente gratuita che garantisce ai clienti con ricaricabile, che attivano una sim con un piano tariffario Wind 12 o Super Senza Scatto, uno sconto sul costo delle chiamate, per tre mesi dall’attivazione, pari rispettivamente al 50% e al 20%.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Pensata per favorire nel periodo estivo il consueto aumento di scambio di sms, necessario per incontrarsi, rimanere in contatto, comunicare, Messaggi Free è la promozione riservata ai clienti Wind con ricaricabile, o abbonamento, che a soli 5 euro permette di inviare fino a 200 tra sms ed mms dall’Italia verso tutti i telefonini nazionali per 30 giorni.

Navigare in Internet ormai rappresenta per molti un’esigenza, per questo Wind presenta Internet Mobile Phone, la nuova opzione che consente di navigare su web e sul Portale Mobile di Wind dal display del cellulare, in connessione HSDPA/EDGE/UMTS/GPRS, senza limiti di tempo, al costo settimanale di soli 3 euro.

Per chi desidera avere a portata di telefonata molte ed utili informazioni, nasce 892 125 un numero per tante risposte. Il nuovo servizio per tutti i Clienti Mobili Wind e Fissi Infostrada, che offre informazioni su: numeri in elenco abbonati nazionale, programmazione cinematografica, meteo e farmacie di turno.

Infine Telefono Incluso è l’offerta dedicata a tutti i clienti Wind con ricaricabile o abbonamento che permette di acquistare una internet key, un nuovo telefonino o un netbook, pagando piccole rate, che si azzerano con il raggiungimento di una spesa telefonica minima stabilita.

Leggi anche:  AVM, obiettivo clientela business