ZyXEL avvia una politica a favore della sicurezza

ZyXEL appronta una politica per promuovere la sicurezza nelle aziende, operando sulla linea ZyWALL USG, (Unified Security Gateway). L’ultima generazione di dispositivi di sicurezza offerti da ZyXEL oggi offre maggiori prestazioni, facilità di gestione, costi contenuti, facilitazioni d’acquisto e benefit di valore per gli utenti.

La gamma USG comprende prodotti adatti a reti di ogni dimensione, per ambienti Home/SOHO fino a contesti di grandi imprese: sono disponibili infatti USG 100, USG 200, USG 300, USG 1000 e USG 2000.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tutti integrano le più avanzate funzioni di sicurezza per proteggere la rete da qualsiasi attacco, ovvero Hybrid VPN, Content Filtering, Anti-Virus stream-based, IDP, Anti-Spam, Bandwidth Management, Multiple WAN Failover, Load Balancing, User Aware Policy Engine, Application Patrol e VoIP Security. I dispositivi USG forniscono elevate performance e sono estremamente semplici da installare e gestire.

La prima operazione condotta da ZyXEL per promuovere la sicurezza è l’estensione gratuita della garanzia. Per tutti i prodotti ZyWALL USG acquistati dal 1 gennaio 2010 infatti, la garanzia non sarà più di due anni.

Adesso gli USG 100, 200 e 300 godranno di una garanzia di tre anni e gli USG 1000 e 2000 di una di cinque. ZyXEL, in questo modo, va incontro agli utenti, offrendo loro un supporto di grande valore in un periodo di congiuntura economica come quello attuale.

Allo stesso scopo, prosegue fino a fine marzo ZyWALL USG Trade-In Program: aderendovi, sarà possibile sostituire i vecchi apparati Firewall con la nuova gamma USG, acquistandoli a prezzi vantaggiosi.

L’acquisto di un nuovo USG comprende anche un anno di licenza Kaspersky Anti-Virus, IDP e Content Filtering. I clienti già in possesso di apparati ZyXEL che aderiscono al Trade-In Program potranno trasferire i giorni residui delle licenze da ZyWALL UTM a ZyWALL USG.

Leggi anche:  Perché il 2024 sarà l'anno del 5G

Un’altra novità riguarda le caratteristiche tecniche: oggi è stato rilasciato il nuovo firmware, ZyXEL ZLD v2.20, che fornisce una gamma di oltre 90 funzionalità aggiornate e ottimizzate per permettere agli utenti di utilizzare i prodotti ZyWALL USG ancora più agevolmente e per garantire una sicurezza di massimo livello.

Con la nuova release, gli ZyXEL USG acquisiscono un’interfaccia rinnovata con nuove opzioni user-friendly, supporti di End Point Security, un’architettura di routing aggiornata, controlli granulari sulle applicazioni di social networking per gestire l’utilizzo della larghezza di banda e migliorare la produttività, supporto VPN SSL per Windows 7 e altro ancora.

Il nuovo firmware può essere scaricato gratuitamente dal sito ZyXEL. Ciò contribuisce ulteriormente ad abbassare il Total Cost of Ownership (TCO).

La Security è una delle maggiori priorità, attualmente, per garantire la continuità di business. E ZyXEL ha trovato il modo per sostenere gli utenti che vogliono dotarsi di dispositivi di ultima generazione per garantire i massimi livelli di protezione per la propria rete.

Dopo la sua fondazione nel 1989 e dopo essersi affermata in breve tempo nei settori networking, wireless e security, ZyXEL è attualmente il provider leader nel mercato SOHO per la produzione e commercializzazione di soluzioni di accesso a banda larga, security e wireless.

ZyXEL offre inoltre le soluzioni di gestione più avanzate per il networking, come Triple Play, Quality of Service (QoS), Network Security e Network Management.