A San Valentino 10 ebook gratis grazie a FreeHit e Bookrepublic

L’iniziativa speciale di FreeHit e Bookrepublic regala 10 ebook da scaricare gratuitamente per prepararsi alla festa degli innamorati

La festa degli innamorati, San Valentino, segue le tendenze del momento e si apre al mondo digitale grazie ad una nuova iniziativa di FreeHit, la piattaforma di brand entertainment di Kiver Digital, e di Bookrepublic, la libreria italiana online indipendente che propone un’ampia scelta di titoli di libri digitali, percorsi di lettura e bibliografie ragionate, che regalano 10 ebook sul complicato tema dell’amore.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Attraverso l’accesso “fan-gate” di Bookrepublic e FreeHit è possibile entrare nello speciale che presenta la selezione dei 10 libri digitali in download gratuito fino al 17 febbraio 2013.

Si può scegliere tra storie d’amore tradizionali, avventure di donne che accettano inviti a cena a base di tempura, gatti “galeotti” che fanno incontrare l’uomo dei sogni…racconti per tutti i gusti che possono essere scaricati con la massima semplicità.

10 ebook tra cui scegliere

Questi i titoli selezionati dalle proposte di Emma Books, sigla editoriale di narrativa al femminile e digitale:

– Love.com di Patrizia Violi;

– 5 sensi + 1 di Inachis Io;

– Per amore e per magia di Gabriella Giacometti;

– La regola del venerdì di Milo Blue;

– Kyler di Paola Gianinetto;

– Bang Bang – Tutta colpa di un gatto rosso di Viviana Giorgi;

– Prima le signore di Aran;

– Con molto piacere di Aran;

– L’ombra della luna di Laura Randazzo;

– Voglio un amore da soap di Gabriella Giacometti e Elisabetta Flumeri.

Tutti gli ebook sono in formato epub, il formato standard libero e aperto che permette di leggere i libri digitali pressoché su ogni e-reader.

Leggi anche:  Samsung, il 17 gennaio arriva Galaxy AI

Un’iniziativa per invogliare la lettura digitale

“Con questa iniziativa vogliamo traghettare San Valentino verso il digitale” dichiara Fabio Bonvini Cervio, Head of Business Development di Kiver Digital. “Molti dei device che già utilizziamo quotidianamente possono permetterci di leggere in modo pratico, economico ed ecologico un e-book. Per questo con Bookrepublic, in occasione di una ricorrenza storica e consolidata, abbiamo voluto dare vita a questa operazione che, permette di avvicinare gli utenti, anche i più giovani, alla lettura digitale”.

“Esploriamo costantemente collaborazioni in nuovi canali per portare la cultura digitale dove ancora non si conosce. Bookrepublic ambisce a rendere l’ebook accessibile nelle modalità più semplici e immediate per il lettore, questa iniziativa con FreeHit va esattamente verso questa direzione” commenta Marco Ferrario, CEO e co-fondatore di Bookrepublic.