Nuove potenzialità analitiche per SAS Marketing Automation in ambiente Teradata

Teradata Corporation, la più grande società del mondo esclusivamente focalizzata sulla trasformazione e la conoscenza di dati e informazioni per il conseguimento dell’agilità aziendale per il miglioramento dei processi decisionali e SAS, leader nel settore del software e dei servizi di business analytics, hanno annunciato l’ottimizzazione di SAS Marketing Automation in ambiente Teradata.

Le capacità e l’esperienza di SAS e Teradata forniscono un potente ambiente di business intelligence per la gestione di campagne di marketing, analisi avanzate e integrazione dei dati.

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SAS Marketing Automation permette di realizzare efficaci campagne di marketing indirizzando comunicazioni mirate e differenziate a clienti diversi e di concepire, simulare e eseguire campagne multicanale (direct mail, e-mail, telefoniche, SMS, WAP, ecc.) monitorandone l’attuazione e la validità in tempo reale.

È possibile anche promuovere campagne event-driven, attuate in coincidenza con un evento particolare e specifico, come una soglia prefissata dell’indice di fidelizzazione o una data significativa per il cliente.

La soluzione SAS Marketing Automation, potenziata dal parallelismo, dalla scalabilità e dalle elevate prestazioni della Platform Family di Teradata, consente l’analisi di una enorme mole di dati permettendo alle aziende di qualunque dimensione di aumentare l’efficacia delle proprie campagne di marketing dipartimentali e a livello aziendale facilitandone e velocizzandone i processi decisionali per un maggiore vantaggio competitivo e un tangibile ritorno economico.

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