Sbarca in Italia Jbl OnBeat Micro, la prima dock per iPhone 5

Jbl, marchio leader dell’audio di qualità, è ancora un volta pronto a stupire il suo pubblico con l’arrivo, in anteprima mondiale, dell’OnBeat Micro, la rivoluzionaria dock per l’iPhone 5. Una grande novità nell’ambito delle dock audio che ha letteralmente conquistato gli States e che si appresta a diventare un prodotto di punta nel mercato high tech in Italia. Jbl OnBeat Micro è la prima docking station progettata esclusivamente per l’iPhone 5, frutto della stretta collaborazione tra JBL ed Apple che ormai li lega da molti anni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un piccolo gioiello tecnologico compatibile con i più recenti dispositivi iOS Apple dotati di connettore lightning (iPhone iPod Touch, Nano) capace di regalare un intrattenimento acustico davvero sorprendente. Il tutto senza dimenticare la grande attenzione al design che ha reso la gamma docking JBL un’ icona di stile ed eleganza.

Una qualità del suono eccellente, un design unico e una straordinaria portabilità: ecco alcune delle caratteristiche principali dell’ultima dock firmata JBL dedicata a tutti coloro che desiderano la miglior qualità acustica unita ad un’estetica originale e di tendenza. JBL OnBeat Micro dotato di due trasduttori full-range per una riproduzione audio accurata, emette un suono davvero chiaro e potente adatto a qualsiasi ambiente domestico. Inoltre, grazie alla porta USB è possibile ricaricare e riprodurre la musica anche da qualsiasi dispositivo Apple delle precedenti generazioni.

JBl On Beat Micro può essere alimentato da quattro batterie AAA con un’autonomia di circa 5 ore di riproduzione musicale ed include un ingresso mini-jack per connettersi ad altri lettori MP3, CD, consolle digitali, portatili e computer.

Leggi anche:  Edison Energia firma con Data4 un Power Purchase Agreement per sviluppare l’energia solare in Italia