ShuffolaMi, la nuova applicazione che combatte la routine

ShuffolaMI è la soluzione alla monotonia delle serate milanesi. Con oltre 200 locali inseriti è stata ideata per combattere l’indecisione che caratterizza ogni uscita serale, contrastando la routine che accomuna tutti i ragazzi, soliti a rifugiarsi sempre nello stesso locale

La GelSoft – un gruppo di quattro ragazzi di Pero, in provincia di Milano – ha realizzato questa applicazione per fornire un aiuto a tutti quei ragazzi, di Milano o in visita, che vogliono lasciarsi guidare verso una nuova meta, scoprendo nuovi locali per passare serate differenti l’una dall’altra.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Funzionando con modalità casuale ShuffolaMi ti aiuta a scoprire locali diversi di differenti tipologie, in modo da non domandarsi il perché si finisca sempre negli stessi posti.

L’applicazione possiede oltre 200 locali già inseriti ed è in costante aggiornamento e dà inoltre la possibilità di rendere più precisa la propria ricerca, filtrandola per distanza dalla posizione attuale e tipologia di locale.

Le esaurienti ‘schede locale’ di cui l’applicazione è composta forniscono tutte le informazioni di cui si necessita per raggiungere o contattare il locale di destinazione. Ogni scheda è composta da una descrizione del locale corredata da foto di interni ed esterni, collegamento con Maps per le indicazioni stradali, numeri di telefono, sito internet, profilo Twitter e Facebook (ove disponibile).

ShuffolaMI è disponibile gratuitamente sull’APP Store ed è supportata da iphone 4,4s,5,5s e 5c.

Non resta che prendere il proprio iphone, scaricare l’applicazione, aprirla, “shuffolare” e scoprire dove andare.

Leggi anche:  Apple potrebbe integrare l'IA di Google negli iPhone