Siglato l’accordo di distribuzione tra Esprinet e Synology

Esprinet annuncia di aver introdotto all’interno della propria offerta i prodotti Synology

Grazie ad un’ampia gamma di prodotti per il supporto alla virtualizzazione, Synology aiuta le aziende a sviluppare soluzioni IT, flessibili ed efficienti. Facendo leva sull’innovazione, il portfolio NAS di Synology vanta una linea completa di prodotti per lo storage, sistemi operativi e un set diversificato di servizi e applicazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Esprinet metterà a disposizione dei propri clienti alcune delle ultime soluzioni lanciate da Synology, tra cui: RackStation RS814, RackStation RS3614xs+ e RackStation RS814+ e RS814RP+:

RackStation RS814 è un server NAS rack mount a 4 bay affidabile e scalabile fino a 32TB, progettato per aiutare le aziende ad archiviare, proteggere e condividere dati in modo efficace. RS814, che integra il pluripremiato sistema operativo DiskStation Manager di Synology, gode di ricche funzionalità enterprise e stabilità a un costo accessibile;

RackStation RS814+/RS814RP+ è una soluzione NAS che offre elevate prestazioni, scalabilità e ricche funzionalità per soddisfare le esigenze delle imprese di piccole e medie dimensioni che vogliono centralizzare efficacemente la protezione dei dati, semplificarne la gestione e scalare rapidamente la capacità di archiviazione con ridotti costi di configurazione e gestione;

RackStation RS3614xs+ è una soluzione NAS che offre affidabilità e performance superiori per le aziende che vogliono continuità di servizio per una vasta gamma di applicazioni di business. Scalabile fino a 144TB, Synology RackStation RS3614xs+ semplifica la gestione dei dati, ottimizza gli ambienti di virtualizzazione ed espande rapidamente la capacità di archiviazione con investimenti minimi in configurazione e manutenzione.

I NAS di Synology vanno oltre il semplice file server. Infatti, i prodotti NAS Synology uniscono l’accessibilità tipica del cloud pubblico alla protezione del cloud privato per creare una soluzione cloud ibrida attraverso una piattaforma web. La piattaforma trasforma il NAS da un semplice file server a un dispositivo multifunzionale ideale per utilizzi diversi. Un’esclusiva di Synology per il settore.

Leggi anche:  Approvato il progetto di fusione per incorporazione di Sferanet in Olidata

“Per Synology questa partnership è molto importante per rafforzare ulteriormente la propria presenza in un mercato strategico come quello italiano e per presidiare il canale”, afferma Chloé Bordas, Product Manager di Synology. “Pensiamo che le capacità e la consulenza di Esprinet unite alla tecnologia e all’innovazione di Synology siano una base formidabile per offrire elevati livelli di performance ai nostri clienti”.

“Con Synology la nostra offerta di soluzioni NAS diventa ancora più completa, garantendo ai nostri clienti una scelta ampia in grado di soddisfare la diverse esigenze”, dichiara Giulia Perfetti, direttore marketing IT Volume. “Non possiamo quindi che confermare la nostra piena soddisfazione per questa partnership”.