Axway ottiene nuove certificazioni di interoperabilità AS2

Le soluzioni business-to-business (B2B) di Axway hanno ottenuto un’ulteriore certificazione di interoperabilità Applicability Statement 2 (AS2) da parte di Drummond Group.

Durante l’ultima fase di testing, Drummond ha analizzato lo standard di prova AS2 Restart, ideato sulla base della soluzione di Axway per il trasferimento di file di grandi dimensioni (VLM), testando anche Chunked Transfer Encoding (CTE), una tecnologia che consente la suddivisione dei messaggi in più parti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

AS2 rappresenta uno standard di messaging per l’e-commerce B2B, originariamente sviluppato da Axway, quale strumento imprescindibile per la comunicazione tra organizzazioni in diversi settori.

L’utilizzo combinato di CTE e AS2 Restart elimina il problema dell’invio di messaggi di grandi dimensioni (VLM) da un’organizzazione all’altra.

All’interno della gamma di prodotti di Business Interaction Network, Axway offre soluzioni B2B che consentono alle aziende di condividere informazioni con i partner commerciali tramite Internet in modo sicuro ed efficiente.

Le soluzioni certificate Axway includono:

Gateway, che interagendo con i sistemi già in uso, aiuta le aziende a trasferire di dati mission critical tramite una console centrale in modo rapido ed efficace;

EndPoint per gestire efficacemente le comunicazioni di business sul Web tramite una connessione a punto singolo.

"Le aziende scelgono Axway per la gestione delle interazioni di business: la capacità di trasferire informazioni da un punto all’altro in modo efficace e sicuro è il core del nostro business", ha dichiarato Dave Bennett, Chief Technology Officer di Axway.

"Per questa ragione, collaboriamo costantemente con la community AS2 per sviluppare standard che supportino la flessibilità e capacità di adattarsi ai cambiamenti. L’iniziativa AS2 Restart è un ottimo esempio del nostro impegno per eliminare le barriere comunicative".

Leggi anche:  La trasformazione con una marcia in più