Michele Papa nuovo sales&marketing manager e vice
  country manager per Italia di Itway VAD
Il manager avrà la responsabilità
  di sviluppare tutte le strategie di vendita e quelle di marketing e comunicazione
  integrate dell’Area Strategica di Affari (ASA) VAD in Italia.
Itway annuncia
  la nomina di Michele Papa a nuovo sales&marketing manager e vice country
  manager per Italia di Itway VAD, l’ASA strategica che rappresenta il core
  business del Gruppo.
In Itway dal 2000,
  Papa avrà la responsabilità di sviluppare tutte le strategie di
  vendita e quelle di marketing e comunicazione integrate dell’Area Strategica
  di Affari (ASA) VAD in Italia. In particolare si occuperà di mettere
  a punto i piani di business, i programmi di customer care e le iniziative congiunte
  con i partner e il canale, con particolare attenzione alla ricerca di nuove
  sinergie con i vendor. 
Nel suo nuovo ruolo,
  Michele Papa riporterà direttamente a Giorgio Mattaliano Belforti, general
  manager VAD Operations e country manager Itway VAD per l’Italia.
Nato a Ravenna
  38 anni fa, laureato in Scienze dell’Informazione all’Università
  degli Studi di Bologna, Michele Papa arriva in Itway VAD nel 2000 dopo aver
  maturato una lunga esperienza nel settore IT. Il suo percorso professionale
  inizia nel 1996 in Proxima, società poi acquisita dal Gruppo IBM, come
  capo progetto tecnico con responsabilità per i progetti ERP di diverse
  aziende. In Itway VAD Papa ha ricoperto inizialmente il ruolo di product manager
  per poi diventare business unit manager (Business Unit Piattaforma/Infrastruttura
  con la gestione dell’offerta Oracle, Citrix, VMware, SUN Microsystems,
  StorageTek, VERITAS-Symantec).
  Giorgio Mattaliano, country manager Itway VAD per l’Italia, ha commentato:
  “Nel suo nuovo ruolo, Michele Papa avrà come obiettivo quello d’implementare
  iniziative commerciali e di marketing studiate specificatamente per il mercato
  italiano. La sua esperienza e professionalità, consolidata in questi
  anni insieme all’azienda, sono per noi una garanzia per raggiungere ottimi
  risultati nelle nostre campagne di marketing e rafforzamento del brand. E’
  dunque con vero piacere che oggi affidiamo a lui tale incarico”.
 
             
		































