Nitro PDF Software, l’azienda che ha rivoluzionato l’universo PDF con il lancio della prima vera alternativa ad Adobe Acrobat, annuncia la disponibilità della versione in lingua italiana di Nitro PDF Professional 6.0, che si affianca alle versioni in inglese, tedesco, francese, spagnolo e olandese e testimonia la volontà della società di rafforzare la sua posizione a livello mondiale quale principale fornitore di prodotti e soluzioni PDF.
Nitro PDF Professional è l’alternativa ad Adobe Acrobat, che permette di fare di più con i PDF attraverso strumenti potenti per creare, convertire, modificare, fondere, proteggere, commentare, compilare e salvare file e form PDF standard al 100%.
Vincitore di numerosi premi come miglior prodotto, Nitro Pro è progettato pensando soprattutto alle esigenze degli utenti aziendali, per consentire loro di utilizzare i file PDF in modo più flessibile e facile.
Caratteristiche della versione 6.0 di Nitro PDF Professional
La più recente release di Nitro PDF Professional ha molte funzioni totalmente nuove e alcuni potenziamenti.
Nuove funzionalità
• La più accurata funzione per la conversione di file da PDF a Word attualmente disponibile
• Creazione ed elaborazione di file PDF più rapida del 50% e di miglior qualità
• Compliance PDF/A
• Supporto dell’integrazione con document management system (DMS)
• Controllo completo della generazione di PDF
• Opzione per raggruppare i commenti e visualizzarli accanto al testo anche nelle stampe
• Significativi miglioramenti di interfaccia, performance e usabilità generale
“Nitro PDF Professional 6.0 è meglio di Adobe e di qualsiasi prodotto analogo disponibile sul mercato e consolida ulteriormente la nostra posizione quale unica alternativa ad Adobe Acrobat”, ha dichiarato Sam Chandler, CEO di Nitro PDF Software.
































