ORSYP lancia la nuova versione di SP Analyst

Ottimizza le performance grazie ad una visione completa e ricca di informazioni delle Infrastrutture IT

ORSYP, fornitore mondiale di soluzioni e servizi di IT Operations Management, annuncia il lancio della versione 5.3 di SP Analyst, soluzione per la gestione delle prestazioni del server. SP Analyst 5.3 che garantisce visibilità in tempo reale delle prestazioni dei sistemi fisici e virtuali, permette di isolare e di risolvere velocemente i problemi connessi ai sistemi, fornendo dettagli approfonditi relativi all’utilizzo delle risorse.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il suo costante e continuo monitoraggio (24×7) con un’alta granularità di informazioni relative alle risorse consente una vista completa e ricca di informazioni sulle prestazioni delle vostre infrastrutture IT, fisiche e virtuali, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, al fine di assicurare agli utenti la qualità ottimale del servizio.

SP Analyst 5.3 fornisce miglioramenti nella previsione delle future performance e degli indicatori sull’utilizzo delle risorse tali da permettere agli utenti di comparare su un’unica schermata diversi scenari futuri riguardo le attività dei sistemi, con giorni, settimane o addirittura mesi in anticipo.

Cruscotti efficienti offrono in tempo reale informazioni estremamente dettagliate riguardo stato dei sistemi e statistiche sull’utilizzo delle risorse quali: grafici sia storici che real time, tabelle delle performance, grafici personalizzabili nonché relativi report.

Infine, SP Analyst 5.3 include funzionalità avanzate per l’integrazione con applicazioni di terze parti. Ciò permette, attraverso le sue nuove Application Programming Interface (API) , di avere un quadro dettagliato dello stato degli agenti installati e un’analisi storica per poterle integrare con altre applicazioni di terze parti, come gli strumenti di Business Intelligence e frameworks.

 

Leggi anche:  Automazione intelligente: la nuova era della rivoluzione digitale