Telecom:
soddisfatti o rimborsati
 
Telecom promette risarcimenti ai clienti ai quali non garantirà
  i dovuti servizi. La compagnia telefonica dovrà stare bene attenta a
  rispettare gli appuntamenti e a fornire pronti interventi per eventuali guasti.
Saranno state le lamentele dei clienti scontenti degli appuntamenti
  non rispettati oppure un improvviso slancio di umile giustizia, questo non possiamo
  saperlo, fatto sta che Telecom ha deciso di pagare con un indennizzo gli utenti
  insoddisfatti. La Carta dei servizi dell’azienda è quindi in procinto
  di aggiornarsi. Tra i casi contemplati abbiamo per esempio il mancato rispetto
  di un appuntamento per l’attivazione o il traloco di linea telefonica
  fissa, oppure per l’attivazione di un servizio che richiede l’intervento
  a domicilio (è il caso della linea Adsl) o ancora per la riparazione
  di un guasto. Telecom promette di risarcire il 50 % del canone (giornaliero)
  per ogni giorno lavorativo di ritardo, sabato compreso. L’indennizzo potrà
  essere corrisposto automaticamente oppure dopo una specifica richiesta del cliente.
  Ottima propaganda, anche se la Telecom resta in ogni caso nel mirino di mamme
  e papà vittime ogni mese delle esorbitanti bollette del telefono.
Di Linda Imperiali
 
             
		































