Telecom Italia: al via il primo torneo di calcio “Internet Play” per gli appassionati del gaming on line

Da domani aperte le iscrizioni sulla pagina Facebook di Telecom Italia

E’ il gioco del calcio il protagonista del primo Torneo Internet Play che Telecom Italia dedica a tutti gli appassionati di gaming on line.Da domani, 15 giugno, si aprono le iscrizioni per le squadre – formate da due giocatori – che vorranno candidarsi per la competizione. Sarà la stessa rete – attraverso la pagina Facebook di Telecom Italia – a scegliere i tre team che andranno a disputare il primo dei tre Triangolari previsti, che si terrà il 21 giugno 2012.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per le loro sfide, le squadre finaliste saranno ospitate presso i punti vendita Telecom Italia presenti nei centri commerciali Carrefour di Paderno Dugnano (MI), I Granai di Roma e Le Gru di Grugliasco (TO). Gli incontri avranno una durata di 10 minuti e alla coppia vincitrice verrà assegnato il primo premio: due confezioni speciali che includono il sistema di intrattenimento PlayStation3 (PS3) 320 GB, DanceStarParty e PlayStation Move Starter Kit e, in aggiunta, la Special Edition di Uncharted 3: L’inganno di Drake.

In palio anche tre console PlayStation 3 che verranno estratte tra tutti coloro che voteranno le squadre candidate al torneo. I giocatori si sfideranno utilizzando una connessione ADSL Telecom Italia, con l’opzione “Internet Play”attiva.

“Internet Play” è infatti la soluzione di Telecom Italia dedicata al gaming on line che consente di migliorare le prestazioni della connessione ADSL e ottimizza il parametro della cosiddetta “latenza” o PING, riducendo significativamente il tempo di risposta e aumentando la competitività e reattività del giocatore.

Per tutte le informazioni e il dettaglio del regolamento: https://www.facebook.com/TelecomItaliaOfficial.

Leggi anche:  Apple, entro marzo i Vision Pro nei negozi