Nuovo Toshiba Satellite C650

Il nuovo notebook Toshiba con schermo da 15,6” è la soluzione ideale per il computing quotidiano

Toshiba Computer Systems, una divisione di Toshiba Europe GmbH, presenta il nuovo Satellite C650.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie allo schermo da 15,6” (39,6 cm), è il notebook ideale per rispondere alle esigenze quotidiane degli utenti, ottimizzando il rapporto qualità-prezzo.

Il nuovo Satellite C650 sarà disponibile nel secondo trimestre dell’anno in Europa, Medio Oriente e Africa.

Il nuovo Satellite C650, disponibile nella versione nera con texture tattile, è dotato di tutte le funzionalità per il computing quotidiano, tra cui e-mail, Web-browsing, applicazioni office standard e pincipali funzioni multimediali di entertainment.

Lo schermo Toshiba TruBrite LED-backlit in 16:9 è perfetto per visualizzare DVD wide-screen, foto e altri contenuti video.

La tastiera flat con tastierino numerico, il Touch Pad con Gesture Control e la suite Toshiba LifeSpace per l’organizzazione dei dati garantiscono un‘esperienza d’uso senza precedenti.

Sostenibile ed eco-compatibile

Tutti i notebook Toshiba sono compatibili con i criteri fissati dalle direttive europee WEEE e RoHS per la riduzione dell’impatto ambientale grazie all’utilizzo limitato di piombo, mercurio e di altre sostanze nocive.

Inoltre, l’applicazione Toshiba Eco Utility consente di ridurre il consumo energetico e visualizzare il consumo del proprio notebook. Il Satellite C650 è certificato ENERGY STAR 5.0.

 

Leggi anche:  I ricercatori ricostruiscono ambienti 3D dai riflessi degli occhi