TXT annuncia la nuova release di TXTPLM 3.0

Funzionalità di workflow management arricchite, gestione avanzata delle immagini e nuove estensioni al mondo mobile: questi i principali sviluppi di TXTPLM 3.0

TXT e-solutions annuncia la disponibilità immediata della release 3.0 della soluzione TXTPLM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Basata su tecnologia Microsoft e specificamente progettata per il settore Fashion & Retail, TXTPLM integra tutti i requisiti PLM in un’unica soluzione estendendo le funzionalità core di PLM – come il Creative Design, lo Sviluppo Collezioni e il Costing – alla collaborazione con i fornitori, al Sourcing e al Merchandise Planning.

 La versione 3.0 offre ulteriori funzionalità avanzate

– Calendar e workflow management: strutture gerarchiche possono essere applicate a ogni processo (ad esempio, le collezioni, gli articoli, i materiali, i colori) ed è possibile monitorare i progressi a qualsiasi livello della gerarchia attraverso capacità di filtering, visualizzazioni grafiche e analitiche. Visibilità globale e un controllo preciso abbracciano qualsiasi attività, ogni componente critico, ogni ruolo nell’intero ciclo di vita della collezione.

– Integrazione estesa con gli strumenti di Microsoft: con un’interfaccia utente Microsoft SharePoint e un’integrazione nativa con Microsoft Excel, TXTPLM 3.0 ora si integra perfettamente con Microsoft PowerPoint semplificando la creazione di storyboard nel corso dei processi di design e innovazione.

– Gestione avanzata delle immagini: questa nuova release di TXTPLM permette ai clienti di sfruttare la nuova navigazione avanzata nelle immagini e nelle funzioni di visualizzazione (gallerie, viste filmstrip, slide show), oltre a funzionalità avanzate di zoom. La collezione può essere analizzata in modo visivo, per immagini, filtrando e effettuando comparazioni per qualsiasi dimensione o attributo.

Con TXTPLM 3.0 la convergenza con le tecnologie mobile è ancora più estesa

Gli utenti accedono ai propri dati in modo immediato e visivo attraverso i loro tablet Windows 8 e mantengono stretto controllo sulla collezione in ogni fase.

Leggi anche:  Metelli Group ottimizza le app aziendali grazie a smeup

I modelli in collezione insieme a tutte le informazioni tecniche – “collection books” – sono ora accessibili in movimento e, aspetto ancora più importante, sono aggiornati su richiesta garantendo un perfetto controllo sullo sviluppo delle collezioni, direttamente nelle mani degli utenti. L’uso massiccio di immagini e la semplice navigazione touch consentono poi un accesso dinamico alle informazioni corrette; funzionalità off-line e funzioni di sincronizzazione dati permettono una produttività continua.

Riccardo Proni, VP Product Strategy & Development di TXT, spiega La release 3.0 di TXTPLM non solo offre nuovi livelli di intuitività, ma si differenzia nel mercato per la sua convergenza estesa con il mobile. Il campo di applicazione va oltre il design della collezione e le fasi di ispirazione – acquisire le idee in remoto e condividerle con i team di design – fornendo agli utilizzatori chiave e ai manager un facile e continuo controllo sul progredire della collezione. L’intero processo è quindi semplificato e il time to market è ulteriormente ridotto“.

TXTPLM capitalizza oltre 15 anni di esperienza nel settore. TXT conta più di 150 clienti PLM che rappresentano molti dei principali brand di moda e rivenditori su scala globale.