Un Dual SIM sotto l’albero… Anche per i nonni

NODIS presenta SN-01, cellulare dal design compatto e facile da usare

Questo Natale il regalo tecnologico è la scelta giusta, per tutti. NODIS – azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti innovativi di telefonia, e accessori audio video – presenta Dual SIM SN-01, il nuovo cellulare pensato anche per la terza età.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il luminoso display da 1.44″ e i tasti ben distanziati – più grandi dello standard – permettono un pronto utilizzo, anche in mancanza di occhiali da vista. Con sistema operativo proprietario, il nuovo cellulare NODIS dispone di funzionalità radio FM, per seguire ovunque i propri programmi preferiti, e di una torcia integrata.

Con SN-01 si possono utilizzare contemporaneamente due SIM card, anche di diverso operatore: il cellulare Dual SIM è la soluzione perfetta che permette sia al nonno che alla nonna di utilizzare lo stesso dispositivo telefonico, approfittando delle opzioni tariffarie più convenienti per chiamare nipoti e parenti. Il volume amplificato di SN-01 semplifica l’ascolto della suoneria, mentre il display TFT monocolore garantisce una maggiore autonomia del dispositivo. Di particolare utilità per i più anziani è il pulsante SOS, posizionato sul retro del dispositivo, una funzione pensata da NODIS per prestare un pronto soccorso anche in caso di difficoltà.

Dal design compatto e leggero – solo 70 gr. il suo peso – il Dual SIM SN-01 non dimentica alcune funzioni necessarie per la gestione quotidiana: calcolatrice, orologio, sveglia e calendario. Per i nonni più all’avanguardia, SN-01 integra inoltre un lettore MP3 ed MP4 per portare sempre con sé dati audio e video. Con auricolari, caricabatteria e batteria in dotazione, SN-01 è un cellulare facile da usare e maneggevole.

Leggi anche:  Riello UPS: il 2023 è stato l’anno dell’impegno nella protezione dei Datacenter