Una infografica per scegliere la migliore WAN

L’infografica comprende anche un interessante grafico esplicativo che mette in relazione i dati di performance e i requisiti throughput, per scovare, ancora una volta l’infrastruttura ottimale per il proprio business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ciena Corporation ha pubblicato un’infografica per far chiarezza e aiutare le aziende nell’implementazione di Wide Aree Network (WAN) ottimizzate e performanti.

Sia che ci si trovi a dovere costruire da zero o comprare una rete o connettere data center o siti aziendali, ci sono una serie di protocolli che devono essere tenuti in considerazione. Attraverso questa infografica, Ciena offre un utile supporto ai CIO nel decidere su questioni rilevanti al fine di selezionare le soluzioni WAN più efficienti ed in linea con i requisiti aziendali. Si parte dai benefici e potenziali rischi che prevede l’implementazione di una WAN o l’acquisto di una rete di questo genere per poi passare, attraverso un percorso guidato, alla simulazione di un processo decisionale aziendale, che tenendo conto di più parametri guida verso la più corretta decisone aziendale.

L’infografica comprende, inoltre, un interessante grafico esplicativo che mette in relazione i dati di performance e i requisiti throughput, per scovare, ancora una volta l’infrastruttura ottimale per il proprio business.

Una infografica per scegliere la migliore WAN

Leggi anche:  Sicab, l’evoluzione ragionata della comunicazione aziendale