The ‘Where’ of Business e Live Discovery, la location intelligence in mostra il 9 aprile a Roma

Gli strumenti di localizzazione permettono di avere accesso a maggiori informazioni e ad analisi migliori

Disporre della potenza dell’analisi di localizzazione, consente alle aziende e ai professionisti di ottenere una visione che non perda mai di vista il legame con il territorio e la sua realtà. Ne deriva una capacità di prendere decisioni considerevolmente maggiore e una visione più consapevole, attraverso l’inserimento della location intelligence nei propri processi organizzativi e analitici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La 15ª Conferenza Italiana Utenti Esri, il 9 aprile all’Auditorium del Massimo di Roma, ospiterà due eventi dedicati alle opportunità di integrazione tra i GIS e gli strumenti per la geolocalizzazione.

Organizzato da Esri Italia in collaborazione con Valuelab, l’evento the Where’ of Business è l’occasione per scoprire tutti gli strumenti di analisi per migliorare il proprio business.

I principali player del settore della Business Intelligence presenteranno lo scenario e le opportunità fornite dall’integrazione dei potenti strumenti per la Location Intelligence di Esri con le proprie soluzioni.

Esri italia e i suoi partner mostreranno come, per ogni settore di business, è disponibile e vincente una strategia basata sulla location intelligence e indicheranno come migliorare i propri risultati con gli Esri Location Analytics.

L’evento Live Discovery nasce da una sinergia tra Esri Italia ed Expert System, azienda leader nella geolocalizzazione, collaborazione che ha lo scopo di esplorare le strategie per combinare un motore di intelligence con un sistema GIS, per favorire la produzione di dati strategici.

Capire cosa e dove avviene: tramite demo live e il racconto di alcuni casi di successo sarà illustrata in dettaglio questa innovativa integrazione tra Cogito Intelligence Platform di Expert System e l’elaborazione spaziale e georeferenziata dei dati fornita da ArcGIS di Esri, integrazione che ha l’obiettivo di fornire un efficace supporto agli analisti di Intelligence. Il sistema ideato consente la gestione in tempo reale dei Big Data interni ed esterni all’organizzazione e favorisce l’identificazione di informazioni utili per il monitoraggio della concorrenza e degli eventi critici di un Paese, delle dinamiche di mercato e delle minacce per la sicurezza governativa.

Leggi anche:  Come migrare il data warehouse in cloud. Ecco tutte le domande chiave per una migrazione di successo

Non perdete questi due importanti eventi, all’Auditorium del Massimo di Roma, il 9 aprile 2014.

Per saperne di più: www.esriitalia.it