ZTE lancia la nuova soluzione iEducation

ZTE Corporation (“ZTE”) ha presentato la soluzione iEducation in occasione dell’edizione 2013 della manifestazione Integrated Systems Europe tenutasi nei giorni scorsi. Questo software cloud-based è in grado di archiviare grandi volumi di informazioni e permette agli utenti di accedere al sistema da molteplici dispositivi, abilitando la fornitura di una gamma completa di servizi formativi interattivi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La soluzione ZTE iEducation è facilmente applicabile a qualunque requisito formativo tra cui scuola primaria, secondaria e terziaria, ricerca e training manageriale o vocazionale. Il sistema iEducation abilita insegnanti e studenti a interagire tramite videoconferenza, IPTV e altri terminali video su diversi dispositivi mobili tra cui cellulari, radio, computer e lettori e-book di modo che le informazioni possano essere raccolte e utilizzate ovunque e in qualunque momento.

ZTE iEducation è inoltre in grado di integrare reti pubbliche e private tramite comunicazioni wireless o cablate, al fine di garantire la stabilità della piattaforma di condivisione. Basata su software open source e su architettura service-oriented (SOA), la soluzione consente lo sviluppo di applicazioni di terze parti volte ad estendere ulteriormente le capacità della piattaforma.

“La soluzione ZTE iEducation offre al settore formativo più scelta”, commenta Xu Ming, Vice President ZTE. “Basata su rete uniforme, piattaforma software aperta e flessibile e con diverse applicazioni di training, iEducation aiuta organizzazioni e aziende a superare le limitazioni dei tradizionali sistemi educativi”.

All’ISE ZTE ha mostrato anche avanzati prodotti di videoconferenza per portare l’esperienza interattiva multimediale ad alta definizione a un ulteriore livello di sviluppo e dare luogo a un’atmosfera più reale e naturale per le riunioni on-site. A oggi, l’azienda ha commercializzato oltre 100.000 endpoint di videoconferenza in tutto il mondo.

ZTE sta crescendo nel mercato aziendale e ha ampliato la sua presenza anche attraverso un crescente numero di partner di canale, oggi oltre 1.600. La crescita annua di ZTE nel mercato enterprise – che copre diversi settori tra cui energia, trasporti, utility, pubblica amministrazione e industria – ha raggiunto il 70% nella prima metà del 2012.

Leggi anche:  Prossimità regionale - Capacità globale: Rosenberger Fiber Optic mette in mostra la sinergia internazionale a OFC 2024