TomTom Bridge arriva sui veicoli IVECO e Astrata

TomTom annuncia che IVECO ed Astrata hanno scelto il nuovo dispositivo TomTom Bridge per le loro soluzioni integrate su veicolo

Le società hanno sviluppato congiuntamente applicazioni personalizzate per il business, basate sulla tecnologia di navigazione TomTom, e le hanno rese accessibili tramite un unico dispositivo TomTom.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Iveco ha deciso di equipaggiare tutti i nuovi Daily Electric col dispositivo TomTom Bridge, e ha inoltre reso disponibile un’app personalizzata per consentire agli automobilisti di accedere ai dati di gestione del veicolo, per valutare e regolare lo stile di guida e monitorare il consumo di energia. Iveco Daily ha recentemente vinto il premio internazionale “Van of the Year”  e ha ricevuto il riconoscimento al Salone di Francoforte.

[blockquote style=”4″]”TomTom Bridge aiuta le aziende a muoversi più velocemente e lavorare meglio”, spiega Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & SEE. “TomTom Bridge rappresenta una nuova possibilità per le aziende, che consente di sfruttare la potenza della nostra tecnologia per lavorare in modo più efficiente. Siamo molto felici che Iveco e Astrata abbiano scelto TomTom Bridge per le proprie soluzioni personalizzate”.[/blockquote]

Entrambe le società sono presenti, con i propri prodotti, al 65° Salone di Francoforte, presso la fiera di Hannover (IAA).

 

 

Leggi anche:  VisionPro, le app di iPhone e iPad presenti sullo Store al lancio