1&1 Performance Hosting, la nuova soluzione di Hosting dedicata ai professionisti

Le prestazioni di una soluzione hardware dedicata unite al servizio di Hosting di livello avanzato di 1&1

1&1 Internet amplia il proprio portfolio di soluzioni dedicate al Web Hosting con 1&1 Performance Hosting, prodotto studiato appositamente per rispondere alle necessità dei professionisti e di tutti i clienti che ricercano prestazioni di alto livello.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

1&1 Performance Hosting offre tutte le prestazioni di un server dedicato con, in più, i servizi di gestione proposti da 1&1. È la soluzione perfetta per chi deve gestire un numero considerevole di risorse e per chi non necessita (o non desidera) amministrare il proprio server dedicato in modo autonomo. E’ la soluzione che combina la qualità dei servizi e delle funzionalità avanzate di hosting targato 1&1 con la potenza e la sicurezza di un hardware dedicato completamente gestito.

1&1 Performance Hosting offre risorse dedicate ampiamente accessibili insieme a una gamma di strumenti, come MySql 5 e/o le Applicazioni Click & Build di 1&1, utili a realizzare un sito Web completo. L’interfaccia utente, dotata di un pannello di controllo intuitivo, garantisce flessibilità e semplicità d’uso nella gestione delle impostazioni del server. I server di ultima generazione sono dotati di software RAID per garantire la massima sicurezza dei dati.

1&1 Performance Hosting è pensato principalmente per utenti esperti, che possono trarre beneficio da queste nuove soluzioni per lanciare un progetto Web che preveda l’utilizzo di grandi risorse o per ampliarne uno già esistente.

Tutti i pacchetti 1&1 Performance Hosting includono un dominio, la funzionalità 1&1 Applicazioni Click & Build, per installare in pochi click le più popolari app e CMS, 1&1 CDN powered by CloudFare with Railgun, per ridurre sensibilmente i tempi di caricamento del sito web, 1&1 SiteLock per proteggere i dati del sito web da malware, 1&1 Mobile Site Builder, il sistema RAID per la sicurezza dei dati, account FTP, database MySQL, la possibilità di scegliere l’opzione con Hard Disk SSD e molteplici account e-mail.

Leggi anche:  PEC di Aruba: l’accesso è ancora più veloce con il QR code tramite webmail

1&1 Performance Hosting è disponibile in 4 pacchetti nei formati S, M, L e XL con prezzi a partire da 39,99 €/mese IVA escl. e hardware ad elevate prestazioni con i processori di ultima generazione Intel Xeon e AMD Opteron fino a 12 core, 32GB di RAM, 2x 2TB HDD e traffico illimitato. Con il pacchetto Performance Hosting XL l’utente ha a disposizione anche 2x 240GB SSD aggiuntivi e opzionali.